Dog 2006

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    Mister e invece io la penso diversamente. Quelli che non sono d'esempio sono quelli che fingono (e qui ce ne sono molti).

    Tutti vedono sti fenomeni e pensano "ma allora sono io l'unico sfigato?" e questo pensiero è il più grande incentivo al doping. Chi invece lo dice apertamente fa un favore al pivello di turno che capisce che non si può diventare in quel modo naturalmente.

    marco quello che dici è giusto,ma devi pensare anche ai ragazzi che prima di spaccarsi il culo ... non provandoci nemmeno scelgono la via più facile...cmq la mia non è polemica con dog...solo mia opinione

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
      beh, insomma, non sarò sicuramente d'esempio. ma se almeno la metà dei dopati di questo forum non scrivesse più, ci sarebbe un vero mortorio qua dentro...ehehehheh

      amico non è personale...voglio precisare...solo idee diverse...

      Commenta

      • dog68roma
        Bodyweb Member

        • Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        Comunque , per la cronaca, ho cominciato a 33anni.

        Commenta

        • chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          beh dipende...magari è proprio vedendo questi esempi ke alla gente vien voglia di bombarsi pensando di poter diventar cosi...
          Non è vero, fede tu sei fortunato hai gia avuto notevoli incrementi in poco tempo ma non per tutti è cosi!
          Pensa se tu non vedessi risultati ma li volessi più di ogni altra cosa, ma una serie di fattori genetici non riesce a farti fare il balzo che penseresti?
          "Io voglio essere come master lo voglio essere piu di ogni altra cosa eppur enon ho i mezzi però so che esistono le bombe con le quali magari riesco" e quindi pensi il fine giustifica i mezzi perchè quello è ciò che vuoi tu devi diventare come master o altrimenti non ti accetti e qui scegli la via del doping....
          Invece dog dice subito si sono grosso ho un bel fisico e mi bombo, allora tu pensi, bene quello è cosi bombato master invece è cosi natural che faccio? Tengo duro ancora qualche anno e se vedo notevoli incrementi continuo nel BB natural...

          Commenta

          • dog68roma
            Bodyweb Member

            • Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            amico non è personale...voglio precisare...solo idee diverse...
            si si, tranqui ! Il forum raccoglie diverse fasce d'età. La mia indole non è quella di nascondere le cose, ne tantomeno non ammettere che possa dare un cattivo esempio. Di certo un ragazzo di vent'anni ha tutta una vita, iniziando a fare sport presto, per costruirsi benissimo e in un modo più sano!
            Però vi chiedo di fare attenzione. Anche in questo forum ci sono persone che dicono di essere natural , e poi non lo sono. Tutto qua.
            Last edited by dog68roma; 14-12-2006, 21:08:30.

            Commenta

            • Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

              beh ma le persone ke ti sono "vicine" ke hanno detto del tuo cambiamento? da quanto ti alleni?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              • dog68roma
                Bodyweb Member

                • Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                beh ma le persone ke ti sono "vicine" ke hanno detto del tuo cambiamento? da quanto ti alleni?
                se la domanda è rivolta a me, visto che non hai quotato, io mi alleno per bene dall'età di 27 anni, da 33 con qualche spinta in più, ma senza esagerazioni.
                Se per persone "vicine" parli del mio compagno...beh....lui fa gare....che può dire....

                Commenta

                • simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                  se la domanda è rivolta a me, visto che non hai quotato, io mi alleno per bene dall'età di 27 anni, da 33 con qualche spinta in più, ma senza esagerazioni.
                  Se per persone "vicine" parli del mio compagno...beh....lui fa gare....che può dire....
                  ah ecco chi ti ha spinto ad assumere sta robba.....bravo il tuo tipo....cmq si possono avere dei risultati abb buoni anche senza spinta....

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                    se la domanda è rivolta a me, visto che non hai quotato, io mi alleno per bene dall'età di 27 anni, da 33 con qualche spinta in più, ma senza esagerazioni.
                    Se per persone "vicine" parli del mio compagno...beh....lui fa gare....che può dire....
                    beh amici e amiche apparte il tuo compagno ne hai?

                    somma se nn hai mai avuto risultati,e ora sei cosi tutto dun colpo (o quasi) anke a loro qualke dubbio puo venirgli eheh
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

                      dog ti ho aggiunto a miei contatti msn..mi stai simpatico

                      Commenta

                      • marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggio
                        Ora mi basta un 35 e 35 + la sbarra, per farmi venire fuori due bombe da capogiro,
                        Quest'uomo lo amo!!!!

                        Attento dog qua se fai meno di 100 kg di panca sei una ****.... li fanno dopo 6 mesi di allenamento.....

                        Commenta

                        • marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                          ah ecco chi ti ha spinto ad assumere sta robba.....bravo il tuo tipo....cmq si possono avere dei risultati abb buoni anche senza spinta....
                          Simò ma secondo te uno a 33 anni si fa convincere dal compagno???? ste cose si fanno a 15 anni....

                          Commenta

                          • dog68roma
                            Bodyweb Member

                            • Apr 2003
                            • 1821
                            • 8
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            ah ecco chi ti ha spinto ad assumere sta robba.....bravo il tuo tipo....cmq si possono avere dei risultati abb buoni anche senza spinta....
                            Ma no. sono quasi due anni che lo conosco! AHHAHAHHAHHA....semmai sono io adargli talvolta qualche consiglio!!!

                            Commenta

                            • dog68roma
                              Bodyweb Member

                              • Apr 2003
                              • 1821
                              • 8
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              beh amici e amiche apparte il tuo compagno ne hai?

                              somma se nn hai mai avuto risultati,e ora sei cosi tutto dun colpo (o quasi) anke a loro qualke dubbio puo venirgli eheh

                              Ma non son così tutto d'un botto dai 33 ai 39 ci corrono anni!!!!

                              Commenta

                              • dog68roma
                                Bodyweb Member

                                • Apr 2003
                                • 1821
                                • 8
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Quest'uomo lo amo!!!!

                                Attento dog qua se fai meno di 100 kg di panca sei una ****.... li fanno dopo 6 mesi di allenamento.....
                                Ah si, lo so bene! sarò fortunato io!

                                Commenta

                                Working...
                                X