Alberto84 è l'altro giudice
- Competizione "top Utenti Bw" -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi in giuria: date il voto-prova nel tred ufficiale secondo le modalità grafiche scelte
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Però ora dopo Sly che qualkun altro si faccia avanti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioson + giudici che partecipanti.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioson + giudici che partecipanti.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioTu che hai un gran bel fisico potresti partecipare!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
putroppo credo che per molti il problema sia la condizione...
molti stanno in massa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioputroppo credo che per molti il problema sia la condizione...
molti stanno in massa...
Paolo Nix per esempio che posta sempre foto in MSN dove' ora?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, questo e' vero, ma siamo in un sito di BB, e mica saranno tutti cosi' grassi no? E poi in genere i giovani, massa o non massa sono sempre ben asciutti.Qui dentro ce ne sono parecchi, che aspettano? Mah!
Paolo Nix per esempio che posta sempre foto in MSN dove' ora?
tanto è indifferente per il risultato finalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster perchè intanto non cominciamo con te
tanto è indifferente per il risultato finale
Comunque guardando le votazioni, la cosa non mi pare affatto scontata.
Anche se come massa difficilmente qualcuno puo' battermi, ci sono qui molti che hanno definizioni notevoli e linee molto belle.Se tiri le somme, alla fine anche si e' grossi, si puo' perdere tranquillamente.E' per questo che trovo strano che pochi postano.
Non e' questione di sola massa pura.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh! Potrei farlo, e a breve lo faro', ma solo se c'e' un numero di gente sufficiente senno' sarebbe patetico.
Comunque guardando le votazioni, la cosa non mi pare affatto scontata.
Anche se come massa difficilmente qualcuno puo' battermi, ci sono qui molti che hanno definizioni notevoli e linee molto belle.Se tiri le somme, alla fine anche si e' grossi, si puo' perdere tranquillamente.E' per questo che trovo strano che pochi postano.
Non e' questione di sola massa pura.
Commenta
-
Commenta