Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
- Competizione "top Utenti Bw" -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi giudici son qua ma senza niente da giudicarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' andava aperto un tread riservato solo alle foto dei garegianti, senza commenti ed uno invece aperto a commenti degli utenti.
Datemi 10 min
edit: meglio di no...dopotutto sono foto che già sono in giro da settimaneLast edited by Sly83; 18-12-2006, 22:59:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi giudici son qua ma senza niente da giudicare
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioadesso raccumulo qualche scatto e le metto, come apripista ma non come competizione.
Datemi 10 min
edit: meglio di no...dopotutto sono foto che già sono in giro da settimane
E poi saresti storicamente ricordato per sempre.Pensa il primo competitor ufficiale del concorso di BW!
Dai su che aspetti?
Manco fossi un mingherlino!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma alla fine chi sono i 15 giudici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvece dovresti fare da apripista perche no?
E poi saresti storicamente ricordato per sempre.Pensa il primo competitor ufficiale del concorso di BW!
Dai su che aspetti?
Manco fossi un mingherlino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRagazzi E' Un'occasione Per Valutare Nel Tempo I Progressi Ed Avere Sempre Nuovi Stimoli! Vincono Tutti Non E' Una Gara A Vuoto!
Ottimo Sly.Bravo.Ora vediamo chi ha il coraggio di confrontarsi con te.Con tutti sti ragazzi qui che hanno buoni fisici, qualcuno dovra' farlo.
Certo che tu li' eri al top!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo Sly.Bravo.Ora vediamo chi ha il coraggio di confrontarsi con te.Con tutti sti ragazzi qui che hanno buoni fisici, qualcuno dovra' farlo.
Certo che tu li' eri al top!
Seriamente per maggio provaci anche tu in AINBB
Quelle sono foto della mia prima gara, ho fatto alcune "minchiate" ma ci porrò rimedio alla prossima, attualmente sto spingendo come un toro
Commenta
-
-
ma le foto dove stanno?
che si dovrebbe giudicare???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMaster io continuo a punzecchiarti ma tu datti da fare
Seriamente per maggio provaci anche tu in AINBB
Quelle sono foto della mia prima gara, ho fatto alcune "minchiate" ma ci porrò rimedio alla prossima, attualmente sto spingendo come un toro
Lo so che spingi come un toro!E chi ti ferma?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta