Io pensavo di far postare le foto qui o in altro tread, in modo che la gente possa vederle e commentarle. Poi dovrei chiedere ai moderatori di farne uno cui possono accedere solo i giudici dove saranno dati i verdetti (per evitare polemiche infinite). Si saprà solo il voto finale ,ma non quelli singoli dei giudici.
- Competizione "top Utenti Bw" -
Collapse
X
-
Giusto tenere a parte il 3d per i giudici... io ribadisco il suggerimento di tenere a parte anke le foto, solo per facilitare ki le guarda..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'idea è buona. Diresti di fare un tread unicamnete per le foto dove non si può commentare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'idea è buona. Diresti di fare un tread unicamnete per le foto dove non si può commentare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il massimo sarebbe avere una sotto sezione in photogallery con all'interno solo 3 thread
1 con le foto
1 per i giudici
1 per tutti gli altri commenti e troiateAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl massimo sarebbe avere una sotto sezione in photogallery con all'interno solo 3 thread
1 con le foto
1 per i giudici
1 per tutti gli altri commenti e troiate
soprattutto la firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl massimo sarebbe avere una sotto sezione in photogallery con all'interno solo 3 thread
1 con le foto
1 per i giudici
la avallohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
1 con le foto
1 per i giudici
Ottime proposte Socio.Bravo.L'importante pero' e' partire.Non e' che ci sia tanta gente(per ora) che ha detto di partecipare.Tu che farai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu che farai?
Poi c'è da dire ke (come tutti i sekki) nelle pose canonike faccio cacare... nn entrerei nemmeno nella top 50Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, sinceramente nn ho nemmeno postato le foto di quest'ultima estate.. nn è ke abbia una gran voglia di partecipare..
Poi c'è da dire ke (come tutti i sekki) nelle pose canonike faccio cacare... nn entrerei nemmeno nella top 50
Commenta
-
-
Nn faccio il modesto.... se faccio una doppia bicipiti sembro rakitico..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBah, sinceramente nn ho nemmeno postato le foto di quest'ultima estate.. nn è ke abbia una gran voglia di partecipare..
Poi c'è da dire ke (come tutti i sekki) nelle pose canonike faccio cacare... nn entrerei nemmeno nella top 50
io avrei meno timore a partecipare ad un olympia che qui su bwhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta