If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se posso dire la mia ragazzi! secondo me la state pigliando un po troppo sul serio ( parlo sl per alcuni , leggendo certe risp al post ) , alla fine e una cosa ke si fa fra utenti di un web di BB , dovrebbe piu essere una cosa per divertimento fra amici e persone ke si conosco gia ( virtualmente ), il confronto logico che c sta, e una cosa che dal momento che tu ti vai a iscrivere a una gara cosi' sei gia a confronto automaticamente senza ke tu lo voglia o no scatta quella molla d rivalita' che c'e in qualsiasi gara si rispetti!
Solo che vedo troppa serieta' , troppi problemi a livello mentale , gente che si fa le paranoie perke sta indietro con gruppi muscolari rispetto ad altri ecc ecc , iscrivetevi , alenatevi come sempre ( il che implica ke dovete dare il massimo , ma quello sempre anche senza gare di mezzo in palestra ) e poi come va va , ma il clima a mio parere deve restare sereno col sorriso sulla bocca tanto per intenderci!
Certo hai ragione, ci mancherebbe.
E' solo che lo spirito che tu citi, e' quello del photogallery.Ovvero foto e giudizi senza troppe pretese.Ora c'e' qualche cosa un pochino piu' competitivo.
Ma lo scopo e' sempre quello.Migliorarsi e divertirsi.
master allora quandè ke vai a gareggiare seriamente?
lo sai ke tifo x te ^^
Piu' serio del concorso di BW che vuoi trovare?
Scherzi a parte, non lo so.Non e' che le gare mi attirano davvero, perlomeno quelle vere.Sono molto timido.
ma lasciale eprdere le gare se nn prendi merda inutile ke le fai nn vaid a nessuna parte al girono d'oggi , hanno rovinato uno sport come il BB certe droghe da dopping a mio parere!
Tu pensa se le gare fossero tutte da natural , nn sarebbe piu bello?
Giudicare il tuo corpo le tue assimetrie per quelle ke realmente sn ?
Li si vedrebbe ki ha o nn ha il fisico piu bello ( il vero fisico ) fatto col sudore della propria pelle ! sarebbe piu competitivo questo sport a mio avviso e molto oltre ke piu sano piu affascinante !
ps: oddio e anche vero che esistobo diverse gare natural! ma diciamola tutta nn sn seguite quasi nulla nel BB se vuoi diventare qualcuno e sfodnare devi prendere confidenza con gli aghi di siringa e sta cosa mi fa accaponare la pelle proprio!!!!
ma lasciale eprdere le gare se nn prendi merda inutile ke le fai nn vaid a nessuna parte al girono d'oggi , hanno rovinato uno sport come il BB certe droghe da dopping a mio parere!
Li si vedrebbe ki ha o nn ha il fisico piu bello ( il vero fisico ) fatto col sudore della propria pelle ! sarebbe piu competitivo questo sport a mio avviso e molto oltre ke piu sano piu affascinante !
ps: oddio e anche vero che esistobo diverse gare natural! ma diciamola tutta nn sn seguite quasi nulla nel BB se vuoi diventare qualcuno e sfodnare devi prendere confidenza con gli aghi di siringa e sta cosa mi fa accaponare la pelle proprio!!!!
E secondo te il tuo grande maestro come ha fatto???
Anche se in termini crudi, hai detto le cose cme stanno.Ma vale per tutti gli sport non solo il BB.Comunque gli Dei dell'olimpo e' impossibile non ammirarli.Ma non andiamo fuori tema.Questo e' il post di chi vuole fare la Top classifica di BW.
Anche se in termini crudi, hai detto le cose cme stanno.Ma vale per tutti gli sport non solo il BB.Comunque gli Dei dell'olimpo e' impossibile non ammirarli.Ma non andiamo fuori tema.Questo e' il post di chi vuole fare la Top classifica di BW.
si si intanto ti farò una testa tanta che alla fine sul palco ci salirai pure tu non ti preoccupare
vabbe pero dopo queste affermazioni per essere credibile devi cambiare le foto in avatar con altre in posizione piu consona alla valutazione senno sembra il discorso della volpe e l'uva
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Fate un 3D dove ci sono esclusivamente i post con le foto
I commenti, giudizi, classifike e quant'altro si fanno in un altro 3D (ke potrebbe essere questo) con il link alle foto postate..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta