***** ragazzi penso che partecipino almeno quelli guardabili.... onestamente non capisco questa smania di farsi vedere quando il livello non è ancora accetabile... per questa ragione non posto foto...
- Competizione "top Utenti Bw" -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDAL 18 DICEMBRE fino a quando vorremo. Magari fra 4 mesi ci saranno 12 atleti in classifica e fra 9 ce ne saranno 50 (eheheh), è una competizione aperta. Anche il più secco del mondo può mandare foto e prendere un punteggio, contando che se invia per primo sarà il n1 fino all'arrivo dell'atleta successivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma se si mandano foto adesso e poi si rimandano tra qualche mese,le nuove foto vengono rivalutate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTemo di si amico.
mi basta allenarmi 2-3 settimane seriamente e curare un po l'alimentazione che mi trasformo!!
in questi giorni che la spalla sembra tenere, mi sono allenato un po più decentemente e sono già lievitato!!
ho fatto persino le gambe che erano secoli che non le facevo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio dico che bastano 15 secondi..il tempo che bodyweb necessita tra un messaggio e l'altro.
Silver ora il momento delle polemiche e' finito.Chi dichiara di essere meglio di qualcun altro (almeno in foto!) lo dovra' dimostare qui.C'e' una giuria alquanto competente e obbiettiva.
Sono certo che sarai un osso duro per tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLeggi bene il regolamento. All'art 3 c'è scritto "L'atleta che sia già inserito in classifica dovrà attendere almeno 60gg prima di presentare delle nuove foto."
Commenta
-
-
ottima idea gabrihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosisi...dico verranno rivalutate e quindi riaggiornata la classificacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiogabriele ma cos'è sta cosa dei 60 giorni?..qui su bodyweb ci sono utenti che in 2 settimane mettono 50 kg di muscoli..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio***** ragazzi penso che partecipino almeno quelli guardabili.... onestamente non capisco questa smania di farsi vedere quando il livello non è ancora accetabile... per questa ragione non posto foto...
ziocan siamo su bodiuebbe e le cose le facciamo per il gusto di farle mica stiamo facendo le selezioni per il 2 torri!
vero?
alla fine lo scopo principale e quello di avere stimoli per migliorarsi e con quel avatar dovresti saperlo visto che lo scopo era lo stesso.
tu prendi uno tipo Silver che normalmente e una discarica ambulante a tavola e dalli uno stimolo per una "sana" alimentazione,pensi che la differenza non si senta?
stessa cosa per altri magari sull'allenamento, MAGARI IN QUELLO DELLE GAMBE
lascia fare che l'idea e buona e le differenze tra le prime foto e le ultime postate ci sara una bella differenza di forma rispetto alla stessa persona nei 2 periodi ma senza concorso.
io ad esempio se riesco ad ottenere che se vinco l'assoluto mi fanno ottenere un appuntamento con Medusa77 mi sono gia accordato col mio carrozziere per dare una molata alle anche e per farmi mettere 2 tubi innocenti da 45cm al posto delle clavicoleLast edited by BESTIOLINA; 14-12-2006, 19:11:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLeggi bene il regolamento. All'art 3 c'è scritto "L'atleta che sia già inserito in classifica dovrà attendere almeno 60gg prima di presentare delle nuove foto."
si vabbè se volevi eliminare Siero bastava dirlo subito,sappiamo tutti benissimo che non riuscirebbe ad attendere tanto neanche se fosse un fioretto alla madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocan siamo su bodiuebbe e le cose le facciamo per il gusto di farle mica stiamo facendo le selezioni per il 2 torri!
vero?
alla fine lo scopo principale e quello di avere stimoli per migliorarsi e con quel avatar dovresti saperlo visto che lo scopo era lo stesso.
tu prendi uno tipo Silver che normalmente e una discarica ambulante a tavola e dalli uno stimolo per una "sana" alimentazione,pensi che la differenza non si senta?
stessa cosa per altri magari sull'allenamento, MAGARI IN QUELLO DELLE GAMBE
lascia fare che l'idea e buona e le differenze tra le prime foto e le ultime postate ci sara una bella differenza di forma rispetto alla stessa persona nei 2 periodi ma senza concorso.
io ad esempio se riesco ad ottenere che se vinco l'assoluto mi fanno ottenere un appuntamento con Medusa77 mi sono gia accordato col mio carrozziere per dare una molata alle anche e per farmi mettere 2 tubi innocenti da 45cm al posto delle clavicole
Per quanto riguarda l'avatar me l'hanno dato perchè dò una mano a Piero con i calcoli nella dieta.
Non so io vedo foto di gente che si allena da 15 gg e chiede "come sto?" "dove devo migliorare?", onestametne oscene.
Ora dico io, ma uno che cacchio ti deve rispondere??????? E' normale che devi mangiare e allenarti e quando avrai un fisico un attimo più decente avrai consigli su come migliorarti.
Se il concorso è per BBers devono iscriversi a parer mio chi assomiglia (almeno un pò a un BBer) altrimenti il tutto non ha più senso.
Se il lavoro dal carrozziere viene bene fammi un fischio!
Commenta
-
Commenta