- Competizione "top Utenti Bw" -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    ma se posso dire la mia ragazzi! secondo me la state pigliando un po troppo sul serio ( parlo sl per alcuni , leggendo certe risp al post ) , alla fine e una cosa ke si fa fra utenti di un web di BB , dovrebbe piu essere una cosa per divertimento fra amici e persone ke si conosco gia ( virtualmente ), il confronto logico che c sta, e una cosa che dal momento che tu ti vai a iscrivere a una gara cosi' sei gia a confronto automaticamente senza ke tu lo voglia o no scatta quella molla d rivalita' che c'e in qualsiasi gara si rispetti!
    Solo che vedo troppa serieta' , troppi problemi a livello mentale , gente che si fa le paranoie perke sta indietro con gruppi muscolari rispetto ad altri ecc ecc , iscrivetevi , alenatevi come sempre ( il che implica ke dovete dare il massimo , ma quello sempre anche senza gare di mezzo in palestra ) e poi come va va , ma il clima a mio parere deve restare sereno col sorriso sulla bocca tanto per intenderci!
    Certo hai ragione, ci mancherebbe.
    E' solo che lo spirito che tu citi, e' quello del photogallery.Ovvero foto e giudizi senza troppe pretese.Ora c'e' qualche cosa un pochino piu' competitivo.
    Ma lo scopo e' sempre quello.Migliorarsi e divertirsi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

master allora quandè ke vai a gareggiare seriamente?
      lo sai ke tifo x te ^^
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        master allora quandè ke vai a gareggiare seriamente?
        lo sai ke tifo x te ^^
        Piu' serio del concorso di BW che vuoi trovare?
        Scherzi a parte, non lo so.Non e' che le gare mi attirano davvero, perlomeno quelle vere.Sono molto timido.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Scherzi a parte, non lo so.Non e' che le gare mi attirano davvero, perlomeno quelle vere.Sono molto timido.
          capisco...anke io son cosi + o - ^^
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• belzebu
            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

ma lasciale eprdere le gare se nn prendi merda inutile ke le fai nn vaid a nessuna parte al girono d'oggi , hanno rovinato uno sport come il BB certe droghe da dopping a mio parere!
            Tu pensa se le gare fossero tutte da natural , nn sarebbe piu bello?
            Giudicare il tuo corpo le tue assimetrie per quelle ke realmente sn ?
            Li si vedrebbe ki ha o nn ha il fisico piu bello ( il vero fisico ) fatto col sudore della propria pelle ! sarebbe piu competitivo questo sport a mio avviso e molto oltre ke piu sano piu affascinante !
            ps: oddio e anche vero che esistobo diverse gare natural! ma diciamola tutta nn sn seguite quasi nulla nel BB se vuoi diventare qualcuno e sfodnare devi prendere confidenza con gli aghi di siringa e sta cosa mi fa accaponare la pelle proprio!!!!
            Last edited by belzebu; 18-12-2006, 03:40:33.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

ma lasciale eprdere le gare se nn prendi merda inutile ke le fai nn vaid a nessuna parte al girono d'oggi , hanno rovinato uno sport come il BB certe droghe da dopping a mio parere!
              Li si vedrebbe ki ha o nn ha il fisico piu bello ( il vero fisico ) fatto col sudore della propria pelle ! sarebbe piu competitivo questo sport a mio avviso e molto oltre ke piu sano piu affascinante !
              ps: oddio e anche vero che esistobo diverse gare natural! ma diciamola tutta nn sn seguite quasi nulla nel BB se vuoi diventare qualcuno e sfodnare devi prendere confidenza con gli aghi di siringa e sta cosa mi fa accaponare la pelle proprio!!!!

E secondo te il tuo grande maestro come ha fatto???

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Anche se in termini crudi, hai detto le cose cme stanno.Ma vale per tutti gli sport non solo il BB.Comunque gli Dei dell'olimpo e' impossibile non ammirarli.Ma non andiamo fuori tema.Questo e' il post di chi vuole fare la Top classifica di BW.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,459
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

ma lasciale eprdere le gare se nn prendi merda inutile ke le fai
                  potresti chiarire il concetto?
                  grazie.

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Anche se in termini crudi, hai detto le cose cme stanno.Ma vale per tutti gli sport non solo il BB.Comunque gli Dei dell'olimpo e' impossibile non ammirarli.Ma non andiamo fuori tema.Questo e' il post di chi vuole fare la Top classifica di BW.
                    si si intanto ti farò una testa tanta che alla fine sul palco ci salirai pure tu non ti preoccupare

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Alexthebest
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 433
                      • 35
                      • 77
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      2) POSE

E’ obbligatorio, ai fini della competizione, che ogni atleta invii foto nelle seguenti pose, ponendo la macchina fotografica in modo da ritrarsi a figura intera, evitando inquadrature dall'alto verso il basso o viceversa:
                      -doppi bicipiti frontali
                      -doppi bicipiti di schiena
                      -tricipite di lato
                      -espansione toracica
                      -dorso di schiena
                      -addome e gambe

io non ce la faccio ad aspettare, ho già postato le mie... cliccate sul nome della posa che compare la mia foto

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Stai bene alex..natural?

Commenta

• Alexthebest
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 433
                          • 35
                          • 77
                          • milano
                          • Send PM

si... che dici, potrei in futuro fare qualche gara -h/p?

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

vabbe pero dopo queste affermazioni per essere credibile devi cambiare le foto in avatar con altre in posizione piu consona alla valutazione senno sembra il discorso della volpe e l'uva

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggio
                              io non ce la faccio ad aspettare, ho già postato le mie... cliccate sul nome della posa che compare la mia foto
                              la schiena è indietro rispetto al resto
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Suggerimento:

Fate un 3D dove ci sono esclusivamente i post con le foto
                                I commenti, giudizi, classifike e quant'altro si fanno in un altro 3D (ke potrebbe essere questo) con il link alle foto postate..
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X