però io per partecipare voglio vedere prima le analisi del sangue di master altrimenti non è giusto
- Competizione "top Utenti Bw" -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, tutte 'ste foto... praticamente sono piu' queste che tutte quelle che mi son fatto negli ultimi 5 anni. Qualche foto la faro' di sicuro, ma non so se partecipero', troppo sbattimento. Ancora un po' e neanche ho voglia di allenarmi, figurarsi mettersi a scattar foto, con 'sto freddo della Madonna poi.
Forse e' anche per questo che ci sono pochi partecipanti.
Byecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò io per partecipare voglio vedere prima le analisi del sangue di master altrimenti non è giusto
E poi ultimamente in questo forum sono arrivati tanti ultrafisici che rendono la gara molto dura.Sopratutto giovani.Davvero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio passo lo scopettone e lo straccio... ormai...quasi l'ultima ruota del carro... pure Chupa mi sta superando...
Ma và che stai bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio passo lo scopettone e lo straccio... ormai...quasi l'ultima ruota del carro... pure Chupa mi sta superando...
aspetta un altro mese allora.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio***** non è che dovro allenarmi seriamente e mangiare un tantino meglio....???!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioaspetta un altro mese allora.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose Piero non mi rovina con le 1800 kcal (2kg in meno in 3 giorni di dieta) partecipo puire io anche se postero' le foto a giugno-luglio...prima se dio vuole voglio magnare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
allroa partecipo anche io e posto ad agosto el foto inzio a definrimi a marzo ( tanto fino a quell'ora cerco di prenderne piu possibili sn in massa piena ) e con il mio metabolismo sn buono in poco tempo ad arrivare ad agosto magari abbastanza asciutto , tanto e per gioco , logico che con nomi ke leggo qua sarebbe anche in inutile partecipare per evitare figuraccie !
Commenta
-
Commenta