Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli....

    Ciao a tutti...vi chiedo qualke giudizio sul mio fisico, ormai sono 5 anni ke mi alleno, essendo PL prediligo come esercizi lo stacco, la panca e lo squat..xò ultimamente mi sto concentrando bene anke sul resto, vorrei aumentare un po ed essere + definito è x questo ke vi chiedo qualke aiuto..ditemi voi quali sono i miei punti carenti e in ke modo lavorarli al meglio...intanto vi scrivo qualke dato:
    altezza 173cm
    peso 81kg
    polso 18cm
    bicipite 39cm
    gambe 60cm
    polpaccio 43cm
    torace 103cm

    mi scuso x la qualità delle foto e appena riesco ne metterò altre!
    Last edited by Penna84; 24-12-2007, 00:28:08.
    sigpic

    #2
    altre foto...
    Last edited by Penna84; 24-12-2007, 00:28:08.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Le gambe sono davanti al resto... toglierei un pò di pancia e mi concentrerei su spalle, petto e dorsali.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Le gambe sono davanti al resto... toglierei un pò di pancia e mi concentrerei su spalle, petto e dorsali.
        Considera ke le gambe a parte lo squat poi neppure le alleno, sono proprio cosi di costituzione e nn è ke mi piacciano + di tanto....
        Cmq ci darò dentro bene bene con le spalle i dorsali e il petto...quante volte mi consigli di allenarli a settimana?! 2 volte entrambi puo andare bene?! con ke tipo di esercizio..xò credo ke se metto a posto l'alimentazione nn avrò poi molti risultati...tu ke dici?!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          Considera ke le gambe a parte lo squat poi neppure le alleno, sono proprio cosi di costituzione e nn è ke mi piacciano + di tanto....
          Cmq ci darò dentro bene bene con le spalle i dorsali e il petto...quante volte mi consigli di allenarli a settimana?! 2 volte entrambi puo andare bene?! con ke tipo di esercizio..xò credo ke se metto a posto l'alimentazione nn avrò poi molti risultati...tu ke dici?!
          Si penna prima l'alimentazione....

          Per l'allenamento: ma non fai più PLing? cmq per il petto ti consiglio di andare di monoarticolari siccome presumo che la panca sia già abbondante.
          Per i dorsali trazioni/lat...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Le gambe sono davanti al resto... toglierei un pò di pancia e mi concentrerei su spalle, petto e dorsali.
            Pancia non ne ha tanta, visto ke ha l'addome in vista, piuttosta ha i fianchi larghi...

            cmq, quoto il concentrarsi su spalle in primis e petto e dorso.


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
              Pancia non ne ha tanta, visto ke ha l'addome in vista, piuttosta ha i fianchi larghi...

              cmq, quoto il concentrarsi su spalle in primis e petto e dorso.

              Con pancia intendevo grasso in generale.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                Pancia non ne ha tanta, visto ke ha l'addome in vista, piuttosta ha i fianchi larghi...
                Secondo me senza pelo sarebbe già tutt'un altro effetto
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Secondo me senza pelo sarebbe già tutt'un altro effetto
                  Lo penso anch'io. Ha i fianchi un po' larghi ma la bf è più che buona.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Secondo me senza pelo sarebbe già tutt'un altro effetto
                    Hai ragione sui peli..ho fatto la ceretta una volta e oltre ad avere sofferto mi sono irritato moltissimo è x quello ke evito di farla xò preferirei molto volentieri non avere peli!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Si penna prima l'alimentazione....

                      Per l'allenamento: ma non fai più PLing? cmq per il petto ti consiglio di andare di monoarticolari siccome presumo che la panca sia già abbondante.
                      Per i dorsali trazioni/lat...
                      PLing lo sto lasciando un po da parte ultimamente non ho molto tempo x allenarmi e quel poco tempo ke ho lo sfrutto per farmi un fisico carino e omogeneo...i primi 2 anni praticamente facevo assistenziali minimi, bicipiti e spalle li allenavo quando capitava...ora xò voglio un po cambiare...mi sono innamorato delle linee stupende di frank zene!!!
                      Per quanto riguarda l'alimentazione...be quello è un problema!
                      Piu o meno vi scrivo la mia alimentazione tipica
                      mattino
                      ceffè latte o te con 5 o6 biscotti
                      metà mattino
                      panino con affettato formaggio e salsa non sempre a volte niente
                      pranzo
                      pasta o pane 100g verdura e carne(di quest'ultima molto poca a volte quasi niente)
                      spuntino
                      come la mattina a vlte anke trancio di pizza
                      cena
                      pasta (solo un assaggio <50g) verdura e carne(2 bistecche non piccole)
                      torta(praticamente ogni sera)

                      lo so fa tutto cagare e in + sono una mezza discarica!
                      X quanto riguarda gli integratori come amminoacidi...creatina e cosi via non li ho mai presi!

                      Se mi consigliate voi ke mangiare vi sarei proprio grato...grazie!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        PLing lo sto lasciando un po da parte ultimamente non ho molto tempo x allenarmi e quel poco tempo ke ho lo sfrutto per farmi un fisico carino e omogeneo...i primi 2 anni praticamente facevo assistenziali minimi, bicipiti e spalle li allenavo quando capitava...ora xò voglio un po cambiare...mi sono innamorato delle linee stupende di frank zene!!!
                        Per quanto riguarda l'alimentazione...be quello è un problema!
                        Piu o meno vi scrivo la mia alimentazione tipica
                        mattino
                        ceffè latte o te con 5 o6 biscotti
                        metà mattino
                        panino con affettato formaggio e salsa non sempre a volte niente
                        pranzo
                        pasta o pane 100g verdura e carne(di quest'ultima molto poca a volte quasi niente)
                        spuntino
                        come la mattina a vlte anke trancio di pizza
                        cena
                        pasta (solo un assaggio <50g) verdura e carne(2 bistecche non piccole)
                        torta(praticamente ogni sera)

                        lo so fa tutto cagare e in + sono una mezza discarica!
                        X quanto riguarda gli integratori come amminoacidi...creatina e cosi via non li ho mai presi!

                        Se mi consigliate voi ke mangiare vi sarei proprio grato...grazie!!!

                        Penna apri i 3d appositi in nutrizione e allenamento.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Penna apri i 3d appositi in nutrizione e allenamento.
                          grazie mille appena posso lo faccio!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Lo penso anch'io. Ha i fianchi un po' larghi ma la bf è più che buona.
                            *****. Ga, hai dimenticato la fatitica domanda???
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎