Durante il mio periodo di permanenza nelle chat di icq, mirc, radioDj ho pizzicato tantissimi fake, ragazze con delle crisi esistenziali, delle troie allucinanti che se non avevi il BMW M5 manco te la facevano annusare e a dire il vero nessun gay.
Guardate un po la mia amichetta di chat ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, in chat c'è di tutto (come anche fuori del resto)
ma basta indirizzarsi verso le donne
ci si scambia msn, una chiacchiera al cell e viafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi è capitato anche a me ... ci sn un sacco di esaltate montate
chi è la rag ain firma? Molto grassiosa..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioquesto è vero ma son pazzi in c6 io lo avevo tolto anche xk mettono il lista nera senza pensarci su, oggi m ha contattato una della mia città abbiamo parlato un po' ho chiesto se aveva msn m fa non lo suo ciao devo andare e m ha sparato in lista nera e che palle ti girano i cojoniiiii!!!
Non frequento chat etc, però una volta su msn mi è capitata una cosa analoga...so come funzionano le cose dentro e furoi dalla rete, però c'ero rimasto male. Comunque sentendo altre ragazze che conosco dal vivo queste mi hanno detto chiaramente che non si fanno scrupolo, guardano la foto e se non gli piace, via il contatto...perchè son giovani, probabilmente quelle più anzianotte guardano il conto in banca e la macchina. Niente di nuovo si intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon frequento chat etc, però una volta su msn mi è capitata una cosa analoga...so come funzionano le cose dentro e furoi dalla rete, però c'ero rimasto male. Comunque sentendo altre ragazze che conosco dal vivo queste mi hanno detto chiaramente che non si fanno scrupolo, guardano la foto e se non gli piace, via il contatto...perchè son giovani, probabilmente quelle più anzianotte guardano il conto in banca e la macchina. Niente di nuovo si intende
si ma certune lo fanno senza nemmeno che dai la foto, son pazze.
Mi ha contattata una stasera con questa frase: M fai vedere il c***o in cam?
Non so chi sia ho detto e chi mi dice che sei donna, mi ha detto ma dai che son donna non scherziamo, ho detto cmq..no prima si chatta un po' e poi non è detto che lo vedi, dopo un po' è andatafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma certune lo fanno senza nemmeno che dai la foto, son pazze.
Non so chi sia ho detto e chi mi dice che sei donna, mi ha detto ma dai che son donna non scherziamo, ho detto cmq..no prima si chatta un po' e poi non è detto che lo vedi, dopo un po' è andata
questo era un ****** che va a tentativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma certune lo fanno senza nemmeno che dai la foto, son pazze.
Non so chi sia ho detto e chi mi dice che sei donna, mi ha detto ma dai che son donna non scherziamo, ho detto cmq..no prima si chatta un po' e poi non è detto che lo vedi, dopo un po' è andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
chi è la rag ain firma? Molto grassiosa..
boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioquesto era un ****** che va a tentativi
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobohfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta