a me sembra una matrioska.
Guardate un po la mia amichetta di chat ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquanto spendi al mese ? per questi collegamenti
x msn? nulla
x il sito di messagegria dove l'ho conosciuita? nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggiotransOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti, è la prima cosa che ho pensato vedendo la foto...
Commenta
-
-
Ragazzi, siamo arrivati al punto di nn saper distinguere una donna da un trans?
ma nn vedete le foto? i lneamenti, il viso, le mani ...
in foto è donna, su msn pure, al telefono è donna, ne ho altre di foto ed è donna
mi sa che avete tutti poca esperienza di donne dell'est, credetemi, si puo anche esser donna se si è piu alte di 155 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma quale trans..questi a forza di vedere cazzi nei loro letti li vedono ovunque eheheheh
Commenta
-
-
A me non dispiacciono queste spilungone.
Proprio per niente...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta