Guardate un po la mia amichetta di chat ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francipalermo Visualizza Messaggioancora qua stai????
prendi immediatamente l'aereo!!!!!!!!!
e poi non si fanno troppi problemi...insomma zero vai subito a trombarla..ee volevo dire a trovarlahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioma su che chat le trovate tutte queste ungheresi/rumene?
è pieno di russe e rumene ma anche polacche e bulgare
molto belle la maggior parte ma vogliono tutte sistemarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè pieno di russe e rumene ma anche polacche e bulgare
molto belle la maggior parte ma vogliono tutte sistemarsihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobadoo.com
si ma fa cagare e ci sono miriadi di fake tipo keyra agustina come si fa a mettere le sue foto? E una certa jennipher che si chiama anche fede
Ti sarai beccato un gay a meno che non l'hai vista in camfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi ma fa cagare e ci sono miriadi di fake tipo keyra agustina come si fa a mettere le sue foto? E una certa jennipher che si chiama anche fede
Ti sarai beccato un gay a meno che non l'hai vista in cam
Commenta
-
-
si io per esempio in c6 becco anzi m contattano sempre frc e i contatti di femmine spesso sono specchi per le allodole che spammano siti semi sexy o simili.. che schifofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta