.
Guardate un po la mia amichetta di chat ...
Collapse
X
-
troppo alta x i miei gustisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi e' sicuro lei classico delle chat che qualche gay di 80 anni si spacci per donna con delle foto
in cam nn sembrava avere 80 anni, nn sembrava neanche essere gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTi ha dato il consenso?
ci siamo anche sentiti x telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiominchia che checche frocie che siete ..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me nn pare il massimo, troppo "grossa", ossatura pesante...
Commenta
-
Commenta