Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
schiena attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiook, buona preparazione anche a te brò
questa è la mia mail : chiodos9@interfree.it
cosi' ci confrontiamo e ci consigliamo durante la preparazione
ciao bro'
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiomsn l'hai scaricato nel cesso? checca malefica? E da quello che ho capito assomigli pure a un albanese!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi amo....... lo sapevo che era spagnolo.....
ottimo Sly come ti trovi al multypower??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che spagnolo..un incrocio tra un algerino e un tunisino ..
ottimo Sly come ti trovi al multypower??
Ed io con aria da guru fallito "per me è diverso" (nn sapendo che scuse accampare) eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSly mi sa che fa come me. Passo tutto il tempo a dire ai ragazzi in pale "Non usate i cavi e le macchine..solo bilanciere e manubri!". Poi mi vengono vicino quando faccio il lento avanti al multi, il rematore al v.raw, i bicipiti ai cavi ecc dicendomi "ma come..a noi dici di non farli!"
Ed io con aria da guru fallito "per me è diverso" (nn sapendo che scuse accampare) eheheh
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomolto buono sly!!!!
che selezioni fai roma o ravenna????
io penso roma......ci vedremo nel backstage io faro la cat fino a 1.72!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioverro' a sabotarti il mallo per l'onore di Sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobuono..ma serve piu' volume..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon le ho viste ero troppo impegnato a prendere per il culo le *******te di succhiacapro!Ora le guardo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti ha bloccato sicuro
Che merda di uomo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSly mi sa che fa come me. Passo tutto il tempo a dire ai ragazzi in pale "Non usate i cavi e le macchine..solo bilanciere e manubri!". Poi mi vengono vicino quando faccio il lento avanti al multi, il rematore al v.raw, i bicipiti ai cavi ecc dicendomi "ma come..a noi dici di non farli!"
Ed io con aria da guru fallito "per me è diverso" (nn sapendo che scuse accampare) ehehehLast edited by Sly83; 12-12-2006, 20:02:41.
Commenta
-
Commenta