If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa vita e' mia,e voglio volumeeee
voglio pompare fino all'ultima mezz'ora
ora lo voglio oraaaaaaaaaa
e ricorda che in salita
per arrivare al monte olimpo ci vuole una vita
La sconfitta nel derby t'ha fatto perdere le rotelle pure a te?
Pensa che io domenica sera andavo in giro dicendo che leggendario era natural
derby?quale derby?.....figurati,io da domenica sono diventato leggendario......e sono talmente **NATURAL POWER TRAINING SUPER ULTRA** che quando passo davanti alle farmacie il medico esce in ciavatte a chiude le saracinesche!
ottimo sly , a mio avviso stai venendo su veramente bene , se posso darti un consiglio nella mia ignoranza e' non prepararti all'ultimo istante ma parti con un vantaggio non dico abbondante ma insomma.. tutto perche' si evitano gli errori di svuotarsi etc, ricorda sei natural al 100% e basta 1 piccola cazzata a svuotarti!
ottimo sly , a mio avviso stai venendo su veramente bene , se posso darti un consiglio nella mia ignoranza e' non prepararti all'ultimo istante ma parti con un vantaggio non dico abbondante ma insomma.. tutto perche' si evitano gli errori di svuotarsi etc, ricorda sei natural al 100% e basta 1 piccola cazzata a svuotarti!
sei un grande
guarda!!! pensavo proprio a questo! quest'anno parto il primo marzo.... 90 giorni prima... 13 SETTIMANE! di cui 12 sono di vera preparazione!! speriamo bene!
guarda!!! pensavo proprio a questo! quest'anno parto il primo marzo.... 90 giorni prima... 13 SETTIMANE! di cui 12 sono di vera preparazione!! speriamo bene!
ennio
un natural deve fare per forza cosi'!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta