If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sbaglio o qualche mese fa ti eri imposto di mettere su solo kg puliti? (quindi senza fare periodo di massa)
oh, non è una critica, mi chiedo solo cosa ti ha fatto cambiare idea...non riuscivi a salire di peso mantenendo quell bf?
mettevo troppo lentamente peso agli arti inferiori, poi è arrivata la gara e soprattutto il post gara...e non ho potutto più controllare i parametri di crescita come previsto.
6 mesi per far crescere le gambe sono pochi..sto facendo i salti mortali per comprimere una lacuna colmabile in 2 anni (il gap tra gambe e tronco)
grazie a tutti
sto usando per evitare sovraccarichi alla cuffia sempre prese neutre, in modo da non avere mai l'omero in extrarotazione.
Quella vertical è buona tenendo conto del discorso di cui sopra, cioè: se fate sempre gli stessi esercizi avrete sempre gli stessi stimoli, e i muscoli non ne saranno "felici".
Mese scorso sono riuscito a sfasciarla...ho aggiunto 20kg al pacco pesi (di soli 100, che tenendo conto della leva MOLTO favorevole saranno si e no come 70 di lat)..e i cavi non hanno retto
panico in palestra.un tonfo assordante...io ho glissato tutto con il mio usuale "MA PORCA DI QUELLA PUT**NA TR**A!"!" e ho continuato come se nulla fosse.
ce la DEVI fare!...solo cosi' puoi ambire alla scalata verso il monte Olimpo e gridare al mondo "io sono cio' che voi siete e voi siete cio' che io sono senza il piu' stupido degli integratori"
posterò prossimamente anche front e gambe, per adesso il punto forte
c'è un pò di acqua e per fortuna meno grasso da smaltire, cm 181x84kg
fino a gennaio vado avanti con la massa, poi comincia la preparazione per le selezioni AINBB di maggio.
PS: era lentissimo a caricare le foto, ho dovuto rimpicciolirle
molto buono sly!!!!
che selezioni fai roma o ravenna????
io penso roma......ci vedremo nel backstage io faro la cat fino a 1.72!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta