If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sly ma mi stai dicendo che da quando hai abbandonato stacchi e squat sta crescendo alla grande???
si, ma solo eprchè per due anni ho fatto solo quelli.
Squatto al Multypower (cosa che non consiglierei a priori...)
non potevo essere in un periodo migliore per mettere su muscoli:
1-effetto rebound della gara (non credevo fosse possibile da natural, ma si vede che su di me la low carb e la chetogenica han dato frutto)
2-effetto rebound del passaggio dai soli pesi liberi ad un misto (mis ono iscritto in palestra emse scorso, prima tutto a casa)
3-mangio come un vitello
L'importante è nona ssolutizzare, cioè credere che potrà essere sempre così
si, ma solo eprchè per due anni ho fatto solo quelli.
Squatto al Multypower (cosa che non consiglierei a priori...)
non potevo essere in un periodo migliore per mettere su muscoli:
1-effetto rebound della gara (non credevo fosse possibile da natural, ma si vede che su di me la low carb e la chetogenica han dato frutto)
2-effetto rebound del passaggio dai soli pesi liberi ad un misto (mis ono iscritto in palestra emse scorso, prima tutto a casa)
3-mangio come un vitello
L'importante è nona ssolutizzare, cioè credere che potrà essere sempre così
A questo punto ti chiedo... non sarebbe utile ricreare l'effetto gara anche in altri momenti dell'anno???
Solitamente gli stacchi dove li mettevi? Con le gambe o con la schiena?
A questo punto ti chiedo... non sarebbe utile ricreare l'effetto gara anche in altri momenti dell'anno???
Solitamente gli stacchi dove li mettevi? Con le gambe o con la schiena?
sul primo punto: Marchino l'effetto gara durante l'anno è improponibile, si può applicare un "surrogato" di preparazione ma non sarà mai la stessa cosa.
QUando postai le foto da cui è tratto il mio avatar simulai una strategia simile, ma fu una settimana di praparazion..non due mesi...e soprattutto non c'era stato il discorso acqua e sodio in maniera tanto "esasperata".
e difatti nessun effetto boost.
Senza contare che la preparazione è advevro molto molto dura dal punto di vista psicologico, non è auspicabile senza una gara in vista
Penso possa essere utilissimo seguire approcci a sbalzi calorici, ciclicizzando l'alimentazione.
suls econdo punto: come ti dicevo su msn, non seguo shcemi fissi, ragiono per movimenti e non per split.
capitava che gli stacchi erano dopo la panca o prima della military press
Senza contare che la preparazione è advevro molto molto dura dal punto di vista psicologico, non è auspicabile senza una gara in vista
fino a quando non si prova non si può capire cosa significa preparsi!non ci sono parole adatte x spiegare fino in fondo la durezza di una preparazione. lo stress ti si mangia kg di muscoli come se nulla fosse...
fino a quando non si prova non si può capire cosa significa preparsi!non ci sono parole adatte x spiegare fino in fondo la durezza di una preparazione. lo stress ti si mangia kg di muscoli come se nulla fosse...
poi natural...lasciamo perdere...
per le selezioni di maggio starò in low carb magari per più tempo ma senza staccare più i carbo.
e ricaricherò un giorno in più.
Tu prossimi appuntamenti con il palco?
per le selezioni di maggio starò in low carb magari per più tempo ma senza staccare più i carbo.
e ricaricherò un giorno in più.
Tu prossimi appuntamenti con il palco?
guarda pensavo di fare qualche garetta ainbb... e tu? il periodo maggio/giugno...in realtà sono in attesa dei calendari...vediamo!!!
complimenti vivissimi sly......forse vedo leggermente indietro il braccio, ma il tuo fisico è ok cosi!!...
ps: ma stai facendo massa anche sui capelli??
complimenti vivissimi sly......forse vedo leggermente indietro il braccio, ma il tuo fisico è ok cosi!!...
ps: ma stai facendo massa anche sui capelli??
ahahah quando posto ste foto sono sempre pallidissimo, non mi sbarbo da 3 giorni e soprattutto non mi pettino
poi capita il giorno che mi abbronzo, vado dal barbiere, magari sono pure più secco...e sembro il doppio
c'è un post di max power sull'argomento da qualche parte
la alleno come mi capita, il punto forte non fa mai testo per quanto concerne il regime d'allenamento....
Mai cosa fu più vera........lo sbattimento allucinante è trovare il modo di far crescere i punti carenti....li si ke son cazzi....
Cmq Sly stai bene, anke se secondo me in queste foto non rendi come in altre.....sarà la luce o il tuo colorito un pò smorto.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta