Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi questo è natural?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    tranquillo fa sempre bene vedere certe cose...x apprezzare di piu i piccoli passi fatti
    converrai con me che da quella foto al tuo stato attuale hai fatto certi progressi che hanno dell'incredibile!
    Ma che avevi in quella foto, venivi da 3 settimane d'influenza con diarrea e vomito connessi?
    O eri appena uscito dall'ultimo Gulag ancora attivo in Siberia??


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      converrai con me che da quella foto al tuo stato attuale hai fatto certi progressi che hanno dell'incredibile!
      Ma che avevi in quella foto, venivi da 3 settimane d'influenza con diarrea e vomito connessi?
      O eri appena uscito dall'ultimo Gulag ancora attivo in Siberia??
      eh nn me lo kiedere...nn facevo nessun tipo di attività fisica da 2 anni...mangiavo poco e male,fumavo e dormivo poco....poi metabolismo "sfigato" e quello era il risultato...ora mi sono un po "ripreso"
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        eh nn me lo kiedere...nn facevo nessun tipo di attività fisica da 2 anni...mangiavo poco e male,fumavo e dormivo poco....poi metabolismo "sfigato" e quello era il risultato...ora mi sono un po "ripreso"
        buon per te!


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          Ho letto solo le prime pagine di questo thread e mi ritrovo perfettamente nelle tue condizioni...

          partito da una base secca come muscoli e un bel pò grassa, ho iniziato ad allenarmi bene da 6 mesi e ho visto progressi enormi.

          Vedere le tue foto prima e dopo mi fa sperare in bene anke per me perkè praticamente sto vedendo gli stessi miglioramenti che hai tu (non al tuo livello però ancora)

          Commenta


            Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
            Ho letto solo le prime pagine di questo thread e mi ritrovo perfettamente nelle tue condizioni...

            partito da una base secca come muscoli e un bel pò grassa, ho iniziato ad allenarmi bene da 6 mesi e ho visto progressi enormi.

            Vedere le tue foto prima e dopo mi fa sperare in bene anke per me perkè praticamente sto vedendo gli stessi miglioramenti che hai tu (non al tuo livello però ancora)


            non illuderti non tutti hanno sti risultati..sopratutto se avevi grasso addosso non hai le sue caratteristiche fisiche affatto..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              No, non intendevo dire ke abbiamo lo stesso tipo di fisico ecc.

              ma ke il cammino ke ha seguito lui lo sto un pò ripercorrendo anke io, mi ci rivedo in quello ke ha fatto.

              Quel "salto di qualità" insomma...

              Poi certo, io non sono a questo livello, per ora sono più appannato, però aspetterò Aprile quando inizio il cilco definizione per parlare

              Poi posterò anche io le foto prima e dopo

              Commenta


                Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
                No, non intendevo dire ke abbiamo lo stesso tipo di fisico ecc.

                ma ke il cammino ke ha seguito lui lo sto un pò ripercorrendo anke io, mi ci rivedo in quello ke ha fatto.

                Quel "salto di qualità" insomma...

                Poi certo, io non sono a questo livello, per ora sono più appannato, però aspetterò Aprile quando inizio il cilco definizione per parlare

                Poi posterò anche io le foto prima e dopo
                bravo
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da FBoy Visualizza Messaggio
                  No, non intendevo dire ke abbiamo lo stesso tipo di fisico ecc.

                  ma ke il cammino ke ha seguito lui lo sto un pò ripercorrendo anke io, mi ci rivedo in quello ke ha fatto.

                  Quel "salto di qualità" insomma...

                  Poi certo, io non sono a questo livello, per ora sono più appannato, però aspetterò Aprile quando inizio il cilco definizione per parlare

                  Poi posterò anche io le foto prima e dopo

                  La cosa importante è sempre pensare positivo questo t darà forti stimoli per migliroarti
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎