Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi questo è natural?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a cosa nn credi bicipes?

    cmq ora esco...a dopoz ^^
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      Ragazzi ma ***** ***** ma solo nella mia palestra venivano ragazzetti di 180 cm x 60 kg che avevano difficoltà a fare la panca con 20 kg?????

      E dopo 1 anno se tutto va bene la faranno con 50 kg????

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma ***** ***** ma solo nella mia palestra venivano ragazzetti di 180 cm x 60 kg che avevano difficoltà a fare la panca con 20 kg?????
        io quando avevo iniziato facevo fatica con 10kg x parte ...ma la risposta dei muscoli agli stimoli nn è uguale x tutti...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          a cosa nn credi bicipes?

          cmq ora esco...a dopoz ^^
          ai pesi che dichiari di sollevare!
          Io e da sei anni che mi alleno, è un pò di esperienza ne ho fatta!
          Raramente vedo gente sollevare quei pesi, e nn chi si allena da manco un anno!


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            Ognuno fa le sue scelte, e prende le sue strade.
            Io rispetto tutti, anzi rispetto di piu quelli che prendono, che gli altri, però non si puo illudere in quensto modo la gente e farci passare per stolti.

            Bada bene, la mia non è una critica, anzi........

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              ai pesi che dichiari di sollevare!
              Io e da sei anni che mi alleno, è un pò di esperienza ne ho fatta!
              Raramente vedo gente sollevare quei pesi, e nn chi si allena da manco un anno!
              pazienza...a me nn sembrano cosi esagerati...forse l unico dove ho un po esagerato è il curl con il bilanciere...con 52kg ne avevo fatte 4 e non 6 (sulla panca scott con il bilanciere zigrinato ne faccio anke 6 con quel peso...)...ma x il resto posso confermare...
              ora esco davvero ^^
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                grande di nuovo....posso darti un consiglio? hai la classica struttura con clavicoleampie che tende a far rimanere indietro rispetto agli altri muscoli il petto...abbandona la panca piana e dagli sotto di croci e dip....
                grande consiglio!! per i tipo ectomorfo per migliorareil petto sono esenziali le distensini con manubri con molto peso 6 8 rip al max per serie e aperture lateralia come le faceva Arnold quando DICEVA CHE SE VOI FARE CRESCERE IL PETTO DEVI ANCHE STIRARE LE FIBRE SINO ALLO SFENIMENTO!!
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  pazienza...a me nn sembrano cosi esagerati...forse l unico dove ho un po esagerato è il curl con il bilanciere...con 52kg ne avevo fatte 4 e non 6 (sulla panca scott con il bilanciere zigrinato ne faccio anke 6 con quel peso...)...ma x il resto posso confermare...
                  ora esco davvero ^^
                  Maddai ma come non sembrano così esagerati, fede ti alleni da 9 mesi *****, 9 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente non in 1 anno di allenamento. Dopo 10 anni di allenamento serie forse se sei portato.

                    Chiunque dice che in 1 anno fa questi pesi o è bombato o spara cagate. Punto.


                    io in 3 anni m faccio 102 massimali di panca
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      Azz, 9 mesi... quindi si e' fatto pure tutta l'estate in palestra. L'estate, in cui tipicamente non si ottiene granche' a meno di restarci sotto ed impegnarsi al 100% in tutto. Ed anche cosi'...

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Ognuno fa le sue scelte, e prende le sue strade.
                        Io rispetto tutti, anzi rispetto di piu quelli che prendono, che gli altri, però non si puo illudere in quensto modo la gente e farci passare per stolti.

                        Bada bene, la mia non è una critica, anzi........
                        la penso proprio come te!
                        Una volta mi illudevo anch'io!
                        Ormai conosco com'è la cruda realtà, e quindi so cosa si può ottenere da natural e cosa nn si può.
                        Non per questo denigro chi fa uso della chimica, anzi per un certo verso l'ammiro, perchè si rischia molto la salute per la passione sportiva!


                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma ***** ***** ma solo nella mia palestra venivano ragazzetti di 180 cm x 60 kg che avevano difficoltà a fare la panca con 20 kg?????

                          E dopo 1 anno se tutto va bene la faranno con 50 kg????


                          io dopo i primi 6 mesi allenamento 60 di massimali panca
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Azz, 9 mesi... quindi si e' fatto pure tutta l'estate in palestra. L'estate, in cui tipicamente non si ottiene granche' a meno di restarci sotto ed impegnarsi al 100% in tutto. Ed anche cosi'...

                            Bye

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              la penso proprio come te!
                              Una volta mi illudevo anch'io!
                              Ormai conosco com'è la cruda realtà, e quindi so cosa si può ottenere da natural e cosa nn si può.
                              Non per questo denigro chi fa uso della chimica, anzi per un certo verso l'ammiro, perchè si rischia molto la salute per la passione sportiva!
                              nn ammiro però i ragazzotti che si bombano per andare in spiaggia...


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta


                                ma secondo è normale trasformarsi da così:

                                P.s.
                                ( foto tolta per volontà del soggetto interessato)
                                Last edited by Bicipes; 15-12-2006, 18:49:23.


                                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎