Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
-=FOTO=- Novizio del Forum e del Body Building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioeffettivamente l'inserzione alla clavicola del pettorale e solo sui 2/3 mediali, probabilmente lui avra un attacco un pelino arretrato mama piu probabile che sia il deltoide che evidenzi la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopesi un po' poco...
tuttavia, se vedeste lui, con un po' d'olio addosso, sotto pump e con le luci buone, vi sembrerebbe quasi come l'amico di body77, quindi, fatevi due conti....
tornando a noi, l'unica cosa che puoi fare e mangiare e allenarti BENE, e dico BENE nel senso almeno fatti seguire da uno degli istruttori della tua palestra
si vabbe....e tuttavia se vedessimo te con una parrucca bionda,il rossetto e 2 palloncini nella maglietta ci sembreresti quasi Alessia Marcuzzi
Last edited by BESTIOLINA; 17-12-2006, 10:28:19.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ehehe Regà mel'avete trovate tutte...
Si parte dai fianchi larghi per poi passare al Petto e al Deltoide strano....
No apparte gli scherzi... in quella foto apparte che ho messo in tenzione i muscoli poi ho duvuto allungare un braccio per fare la foto con telefonino... e tenerlo distante dal corpo per non fotografare la mano che effettuava la foto....
Perciò magari è per quello....
Almeno spero....
Commenta
-
Commenta