If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
coleman nn ha la schiena di dorian yates e nn la avra' mai , difatti si dice che abbia la schiena piu grossa mai vista nel BB lo avrebbero detto per coleman allora no ?
coleman nn ha la schiena di dorian yates e nn la avra' mai , difatti si dice che abbia la schiena piu grossa mai vista nel BB lo avrebbero detto per coleman allora no ?
Certo anche coleman e rhul sn BB con enormi volumi ma dorian ha la schiena ke li supera
dai belzebu......dire che dorian ha la schiena migliore di coleman è una bestemmia su.......ora mi dirai anche che columbo aveva i glutei migliori di big ron
sara anbche una bestemmia ma nn lo dico io lo dicono gli eseprti nel campo! nn sn io quello ke dice ke dorian ha la migliroe schiena mai vista nel BB
volevo rispodnere poi a superfustakkion ke diceva ki e ke mi segue , glielo faccio vedere subito
eccolo : http://www.keheleyr.net/palestre/image.asp?id=1 lui e il mio personal trainer ( gavino piga ) ( anni 80 - 90 ) se qualcuno si intende d bb italiano e nn sl d quei anni lo conosce sicuro hga vinto di tutto ( 2 a mr universo a seoul in korea ) !
ciao!
sara anbche una bestemmia ma nn lo dico io lo dicono gli eseprti nel campo! nn sn io quello ke dice ke dorian ha la migliroe schiena mai vista nel BB
volevo rispodnere poi a superfustakkion ke diceva ki e ke mi segue , glielo faccio vedere subito
eccolo : http://www.keheleyr.net/palestre/image.asp?id=1 lui e il mio personal trainer ( gavino piga ) ( anni 80 - 90 ) se qualcuno si intende d bb italiano e nn sl d quei anni lo conosce sicuro hga vinto di tutto ( 2 a mr universo a seoul in korea ) !
ciao!
E chi ti ha detto che Coleman pesa 111 kg? Il tuo PT o l'hai sparata tu?
Ma poi per capirci.... nn è che chi ha un fisico ottenuto a botta di AAS deve per forza capirci qualcosa.. eh..
no no nn centra nulla il mio eprsonal trainer cos to discorso , lo ho detto io perke se vogliamo dirla tutta ho visto su un sito dv dice categoria peso altezza linee e misure di tutti i BB ew ronnie era 246 lbs in gara e dorian yates era ben 264 lbs in gara velo posso gfiurare slos to cercando ma nn riesco a trovarlo per postarvelo , ora per esempio su un altro dice ke dorian yates e 290 lbs per farvi capire ke nn si sa quale dice la verita a sto punto ! io so solo ke quando dorian vinceva il suo 6 titolo di mr Olimpia nel 1997 0 96 ora nn ricordo bene partecipava anche ronnie coleman e fu arrivato ben 6 GLI DIEde molte posizioni dorian ( per 6 anni vinse d seguito e battendolo) , io nn dico ke coleman faccia skifo e un grande per il BB e semrpe lo rimarra sicuramente volumi enormi definizione massima per il suo volume va fortissimo ( anche se roa come roa preferisco jay cutler ) , ma pero kazzo se conforntiamo dorian e ronnie vediamo due bb con volumi enormi ma gaurdate le schiena di dorian ***** per la sua altezza hgo due foto dv si vede ronnie in trazione coi dorsali e dorian rilassato ha la shciena piu grossa dorian da rilassato ke ronnie in trazzione ve le postero poi cmq ognuno ha il suo parere ognuno ha un suo bb rpeferito logico le idee sn diverse e anche le opinioni , ma se io dico ke dorian e un grande nn voldire ke rifiuto o nn ammiro coleman anzi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta