Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
lui rimane il migliore
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiotu nn devi manco eprmetterti di prlare del mio prweparatore eprke tu csi nn c arrriverai mai te lo posso garantire . parli di un luminare del BB conosciuto ovunque nei suoi anni vieni a genova parli d lui lo conoscono ovunque e considerato uno dei massimi eseponenti del bb italiano , 3 cosa e nn lo ripeto piu QUELLO E DORIAN YATES PORCA ***** ke gente ! !
SIETE TARDI FORTE SBAGLIATE E NN VOLETE RICONOSCERE I VOSTRI SBAGLI T HO POSTATO IL SUO SITO COIN LE SUE FOTO CON QUELLA FOTO E CONTINUI A DIRE KE E FUX nn capisco il perke di questa cosa ! avete paura d riconosccere i vostri sbagli ahaha , siete una manica d gente montata e basta !
ps:la schiena di coleman per quanto brutta x i miei gusti è molto + ampia di quella di yates...gli altri ti hanno postato foto e video a sufficienza dove lo capirebbe anche un bambino...perciò la tua è solo voglia di fare confusione x niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiotu nn devi manco eprmetterti di prlare del mio prweparatore eprke tu csi nn c arrriverai mai te lo posso garantire . parli di un luminare del BB conosciuto ovunque nei suoi anni vieni a genova parli d lui lo conoscono ovunque e considerato uno dei massimi eseponenti del bb italiano , 3 cosa e nn lo ripeto piu QUELLO E DORIAN YATES PORCA ***** ke gente ! !
SIETE TARDI FORTE SBAGLIATE E NN VOLETE RICONOSCERE I VOSTRI SBAGLI T HO POSTATO IL SUO SITO COIN LE SUE FOTO CON QUELLA FOTO E CONTINUI A DIRE KE E FUX nn capisco il perke di questa cosa ! avete paura d riconosccere i vostri sbagli ahaha , siete una manica d gente montata e basta !
ma sei slavo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioeccolo : http://www.keheleyr.net/palestre/image.asp?id=1 lui e il mio personal trainer ( gavino piga ) ( anni 80 - 90 ) se qualcuno si intende d bb italiano e nn sl d quei anni lo conosce sicuro hga vinto di tutto ( 2 a mr universo a seoul in korea ) !
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio[yt]FL4IRKW8GKk[/yt]Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioanch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiosei sicuro???
che ti tocca leggere eh???
Commenta
-
-
E' ovvio no che il pugile picchia, il bb ingrossa, lo sciatore scia, e il pescatore pesca...ma perchè uno sciatore dovrebbe picchiare un pescatore??!?!?!?!??!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
E' ovvio no che il pugile picchia, il bb ingrossa, lo sciatore scia, e il pescatore pesca...ma perchè uno sciatore dovrebbe picchiare un pescatore??!?!?!?!??!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioE' ovvio no che il pugile picchia, il bb ingrossa, lo sciatore scia, e il pescatore pesca...ma perchè uno sciatore dovrebbe picchiare un pescatore??!?!?!?!??!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti quoto al 100%...purtroppo molta gente questo nn lo capisceeppure nn è così difficile il concetto...
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta