lui rimane il migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    preferisco fisici alla sager...ma vi rendete conto ke sti bestioni ke fanno il mr olympia sono deformati e fanno skifo al 99% dell umanità?
    anch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • The Bidnez Man
      Banned
      • Oct 2006
      • 2307
      • 236
      • 234
      • firenze
      • Send PM

      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
      tu nn devi manco eprmetterti di prlare del mio prweparatore eprke tu csi nn c arrriverai mai te lo posso garantire . parli di un luminare del BB conosciuto ovunque nei suoi anni vieni a genova parli d lui lo conoscono ovunque e considerato uno dei massimi eseponenti del bb italiano , 3 cosa e nn lo ripeto piu QUELLO E DORIAN YATES PORCA ***** ke gente ! !
      SIETE TARDI FORTE SBAGLIATE E NN VOLETE RICONOSCERE I VOSTRI SBAGLI T HO POSTATO IL SUO SITO COIN LE SUE FOTO CON QUELLA FOTO E CONTINUI A DIRE KE E FUX nn capisco il perke di questa cosa ! avete paura d riconosccere i vostri sbagli ahaha , siete una manica d gente montata e basta !
      mia cugina di 12 anni ne sa + di te di bb.....ma vai a letto...te e le tue sparate del *****...
      ps:la schiena di coleman per quanto brutta x i miei gusti è molto + ampia di quella di yates...gli altri ti hanno postato foto e video a sufficienza dove lo capirebbe anche un bambino...perciò la tua è solo voglia di fare confusione x niente....

      Commenta

      • The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        anch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
        son d'accordo con te ma un pugile è un pugile, un bb è un bb...nn puoi scambiargli i ruoli....

        Commenta

        • buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          anch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
          sei sicuro???

          Commenta

          • body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

            Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
            tu nn devi manco eprmetterti di prlare del mio prweparatore eprke tu csi nn c arrriverai mai te lo posso garantire . parli di un luminare del BB conosciuto ovunque nei suoi anni vieni a genova parli d lui lo conoscono ovunque e considerato uno dei massimi eseponenti del bb italiano , 3 cosa e nn lo ripeto piu QUELLO E DORIAN YATES PORCA ***** ke gente ! !
            SIETE TARDI FORTE SBAGLIATE E NN VOLETE RICONOSCERE I VOSTRI SBAGLI T HO POSTATO IL SUO SITO COIN LE SUE FOTO CON QUELLA FOTO E CONTINUI A DIRE KE E FUX nn capisco il perke di questa cosa ! avete paura d riconosccere i vostri sbagli ahaha , siete una manica d gente montata e basta !

            ma sei slavo?

            Commenta

            • gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
              eccolo : http://www.keheleyr.net/palestre/image.asp?id=1 lui e il mio personal trainer ( gavino piga ) ( anni 80 - 90 ) se qualcuno si intende d bb italiano e nn sl d quei anni lo conosce sicuro hga vinto di tutto ( 2 a mr universo a seoul in korea ) !
              ciao!
              Gavino Piga ha fatto 6°(1993) e 7°(1994) al Mr.World in Korea nella cat.-65kg. Mi pare di aver visto anche un 3° posto in una competizione europea non so di quale federazione nell'89. Cosa ha vinto?

              Commenta

              • QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

                ma solo a me viene il mal di testa a leggere belzebu?
                senza la punteggiatura, lettere in più in una parola, lettere invertite.... la schiena di Fux
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                  [yt]FL4IRKW8GKk[/yt]
                  Non è più sicuramente il migliore dopo l'apparizione a Pupe e Secchioni.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    anch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
                    Chi ti ha consigliato BW?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    • Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

                      ragazzi basta su. Ronnie ha la schiena piccola, i glutei pieni d'acqua e nella posa doppio bicipite frontale e di schiena è piccolo

                      Commenta

                      • PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Ovunque vuoi che io sia :|
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                        sei sicuro???
                        qual buon vento ti porta qua bull
                        che ti tocca leggere eh???

                        Commenta

                        • AlexR
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 822
                          • 40
                          • 84
                          • Milano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          anch'io la penso così...sono deformi,si muovono con difficoltà...fanno schifo al 99% delle donne e un qualsiasi pugile da 80-90 kg li butta giù in 20 secondi...a cosa serve tutta quella roba?? per portare le valigie ai clienti degli alberghi??
                          Ma perchè il discorso cade spessissimo sulle botte che uno potrebbe più o meno ricevere da un altro..???Qui si parla di sport se non sbaglio...secondo me si cade un po' in discorsi futili...conosco persone che non sono bb, non sono pugili, non sono un *****, ma che ti assicuro che se qualcuno gli mette un dito addosso, il giorno dopo si trova ben integrato nelle colonne di cemento degli acquedotti...

                          E' ovvio no che il pugile picchia, il bb ingrossa, lo sciatore scia, e il pescatore pesca...ma perchè uno sciatore dovrebbe picchiare un pescatore??!?!?!?!??!
                          Pieraus Nocerinaus:
                          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                          Commenta

                          • QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio

                            E' ovvio no che il pugile picchia, il bb ingrossa, lo sciatore scia, e il pescatore pesca...ma perchè uno sciatore dovrebbe picchiare un pescatore??!?!?!?!??!
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

                            Commenta

                            • Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                              E' ovvio no che il pugile picchia, il bb ingrossa, lo sciatore scia, e il pescatore pesca...ma perchè uno sciatore dovrebbe picchiare un pescatore??!?!?!?!??!
                              ti quoto al 100%...purtroppo molta gente questo nn lo capisce
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              • AlexR
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 822
                                • 40
                                • 84
                                • Milano
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                ti quoto al 100%...purtroppo molta gente questo nn lo capisce
                                eppure nn è così difficile il concetto...
                                Pieraus Nocerinaus:
                                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                                Commenta

                                Working...
                                X