Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lui rimane il migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prego Bolzebo guarda questo video.

    [YT]fNWzEFghCV8[/YT]

    Commenta


      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
      l prima e yates ciccio la ho rpesa sul suo sito
      allora ciccio l'avrari pure presa dal suo sito ma quello e Jean Pierre Fux.....
      vuoi fare i paragoni tra le schiene....allora avrai anche l'occhio di vedere che il gran dorsale in basso non e' sviluppato come quello dell' Inglese...e non ha nemmeno il suo gluteo

      Commenta


        noto con dispiacere che piccoli arnold crescono
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
          vabbe, son tutti vivi però, secondo te di questa generazione a 50 anni chi ci arriva? e cmq avevano altri volumi, molto più umani, anche se è quistione di gusti.
          Sempre più d'accordo con Bostrom... oltre che essere brutti da vedere ho come l'impressione che creperanno mooooooooolto presto

          Commenta


            Eccola qua.

            Jean pierre

            Commenta


              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
              nn si parlava d me quando si ho fatto l'esempo sorpa rigaurdo l'iscizione adun forum e il tempo di allenamento nel bb quello e un esempio per far capire ke nn si puo raguionare a secodna di quanto tempo e iscritto uno a un forum voldire esere limitai di cervello li avere poca immaginazione con ttuto il rispetto !
              ti do un consiglio: cambia sport 6 una di quelle persone che rappresentano il declino del culturismo...e sono serio (purtroppo aggiungo)

              Commenta


                Tutto tace.

                Commenta


                  Paolo vieni su msn .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                    bhe se per questo tu oltre a nn capire molto in materia sei pure cieco , venirmi a scambiare dorian yates da una sua foto per un altro nn e ke sia il massimo dell'esperienza !
                    io potrei anche nn capire nulla dei bb pro e poco mi interessa visto ke t ripeto nn mi riguardano propro certi metodi di fare bb ( col doping tanto per intenderci ) io sn per le cose natural al 100 x100 mi sn e mi staranno sempre sul ***** i dopati
                    Uno umo senza punteggiatura...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      ragazzi nn voglio creare polemica


                      ronie del 98 pesava 112kg sicuro come l a morte

                      ronnie dal 2000 in poi ha passato tranquillamnete i 130 e faceva skifo in confronto al 98
                      concordo

                      Commenta


                        Belzebù vedo che non hai minimamente cambiato il tuo comportamento. Già te lo dissi tempo fa, ma non te ne fregato de meno.

                        Punto 1. O cambi quella ***** di tastiera o scrivi piano, altrimenti non si capisce un *****.

                        Punto 2. Oltre alla tastiera impara a scrivere in Italiano: il tubo cattolico.....
                        Punto 3. Farai BBing da 15 gg e già ti senti di sparare sentenze.

                        Punto 4. Non sei solo ignorante (nel BBing) ma anche presuntuoso, e questa è una delle peggiori combinazioni mai esistite.

                        Punto 5. Leggi e impara dagli altri, man mano dirai anche la tua, ma ora veramente è una cosa indegna.

                        Punto 6. Il tuo preparatore oltre ad essere superdopato pesava si e no 70 kg... quindi SFGT....

                        Commenta


                          dunque
                          Last edited by belzebu; 12-12-2006, 11:45:56.

                          Commenta


                            hem

                            Commenta


                              tu nn devi manco eprmetterti di prlare del mio prweparatore eprke tu csi nn c arrriverai mai te lo posso garantire . parli di un luminare del BB conosciuto ovunque nei suoi anni vieni a genova parli d lui lo conoscono ovunque e considerato uno dei massimi eseponenti del bb italiano , 3 cosa e nn lo ripeto piu QUELLO E DORIAN YATES PORCA ***** ke gente ! !
                              SIETE TARDI FORTE SBAGLIATE E NN VOLETE RICONOSCERE I VOSTRI SBAGLI T HO POSTATO IL SUO SITO COIN LE SUE FOTO CON QUELLA FOTO E CONTINUI A DIRE KE E FUX nn capisco il perke di questa cosa ! avete paura d riconosccere i vostri sbagli ahaha , siete una manica d gente montata e basta !
                              Last edited by belzebu; 12-12-2006, 11:46:25.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                                dunque
                                Ma chiuditi nel cesso tu e il tuo preparatore! Hai veramente rotto il *****!

                                Riempirsi di AAS per arrivare a 70 kg...........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎