Originariamente Scritto da Bostrom
Visualizza Messaggio
lui rimane il migliore
Collapse
X
-
si sn tuti vivi diemnticando ke arnold ha tipo 4 bypass al cuore se nn d piu ahahaha !!
percortesia mettiamoci in tsta anzi mettetevi in testa che cosi nnc arriverete mai nella vostra vita se nn afte uso d certe sostanze schiafatevelo in testa , e cmq nn penso ke oliva aveva il braccio piu grosso di larry scott aghahah e diventato famoso preoprio per le sue braccia larry tanto e vero ke gli hanno anche donato un esercizio epr i bicipiti col suo nome ! e cmq oliva a mio parere nn aveva le braccia d arnold e neanche il petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiobigronnie vuoi mettere scusa ?
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
scusami ma nn c'e proprio paragone !! nn e manco da paragonare ahaha e rporpio superiore a vista d'okkio ehhahah !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiosi sn tuti vivi diemnticando ke arnold ha tipo 4 bypass al cuore se nn d piu ahahaha !!
percortesia mettiamoci in tsta anzi mettetevi in testa che cosi nnc arriverete mai nella vostra vita se nn afte uso d certe sostanze schiafatevelo in testa , e cmq nn penso ke oliva aveva il braccio piu grosso di larry scott aghahah e diventato famoso preoprio per le sue braccia larry tanto e vero ke gli hanno anche donato un esercizio epr i bicipiti col suo nome ! e cmq oliva a mio parere nn aveva le braccia d arnold e neanche il petto!
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggioscusa ma la prima non e' Yates ma il mio compaesano J P FUX !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiosi sn tuti vivi diemnticando ke arnold ha tipo 4 bypass al cuore se nn d piu ahahaha !!
Commenta
-
-
io sn il ridicolo ? ke te lo devo venire a dire io ke arnold ha dei bypass al cuore ? che nn lo sai =? lo dicono pure alla televione = ? sai cosa e la televisione =? quel mezzo di infromazione attrverso un tubo cttolico ke proietta un immagine su un cristallo liquido ahaha ahaa
secodna cosa io nn sbaglio atleti quello e dorian yates foto rpesa dal suo sito dedico alla sua foto gallerie devo madarti il link e azzittirti di nuovo ? s
tu sei quello che ha dedicato la sua vita al BB ? tu nn sai amnco cosa sia il bb da come parli e da come ragioni ahaha sei sl uno dei tanti ek viene qua dentro credendo di sapere tutto e dare adosso ai psot degli altri
ma guarda te che gente nega pure la realta!! stai messo proprio male !|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioio sn il ridicolo ? ke te lo devo venire a dire io ke arnold ha dei bypass al cuore ? che nn lo sai =? lo dicono pure alla televione = ? sai cosa e la televisione =? quel mezzo di infromazione attrverso un tubo cttolico ke proietta un immagine su un cristallo liquido ahaha ahaa
secodna cosa io nn sbaglio atleti quello e dorian yates foto rpesa dal suo sito dedico alla sua foto gallerie devo madarti il link e azzittirti di nuovo ? s
tu sei quello che ha dedicato la sua vita al BB ? tu nn sai amnco cosa sia il bb da come parli e da come ragioni ahaha sei sl uno dei tanti ek viene qua dentro credendo di sapere tutto e dare adosso ai psot degli altri
ma guarda te che gente nega pure la realta!! stai messo proprio male !|
ma vai a cacare va...
Commenta
-
-
http://www.schwarzenegger.it/mro/yates.html
12 fila 5 foto controlla tu stesso cosi evdiamos e hai ancora voglia d fare il saputello !!! c vai sl a perdere a prlare con me d ste cose perke io t butto giu le prove tu parli e basta invece ! nn c'e gusto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiohttp://www.schwarzenegger.it/mro/yates.html
12 fila 5 foto controlla tu stesso cosi evdiamos e hai ancora voglia d fare il saputello !!! c vai sl a perdere a prlare con me d ste cose perke io t butto giu le prove tu parli e basta invece ! nn c'e gusto!
Commenta
-
Commenta