Originariamente Scritto da Bostrom
Visualizza Messaggio
lui rimane il migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiosi, bello, ma non puo' essere il simbolo del body building attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza MessaggioBOB PARIS numero 1 !!! (anche se checca)
Commenta
-
-
cari miei, d'accordo con voi che la bellezza estetica di zane, nubret e compagnia era molto meglio come armonia e proprorzioni, oltre a non essere eccessivamente massoso. C'è da riconoscere una cosa però. Dorian yates a mio avviso è stato il più roccioso di tutti, mi pare fatto di granito (oltre al fatto che bood and guts sia uno di più bei video del genere)
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggioquando il culturismo era sempre sinonimo di bellezza..... che tempi!
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNon mischiamo patate con zucchine. Frank Zane è stato 3 volte mr. olympia, un grande culturista che faceva dell'armonia e delle proporzioni le sua armi migliori.
a me non interessano i titoli!!
bob era decisamente migliore, sia di fisico che di viso.
questo ovviamente per i miei canoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNon mischiamo patate con zucchine. Frank Zane è stato 3 volte mr. olympia, un grande culturista che faceva dell'armonia e delle proporzioni le sua armi migliori.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Bostrom ma che c'entrano insieme Zane (un HP anni'70) e Oliva (il freak anni 60-70). Fra di loro c'ernao talemtne tanti kg e centimetri da rappresentare l'uno l'antitesi dell'altro. Per me Oliva è stato il più grande di sempre, mentre Zane i mr.O li ha letteralemente rubati, visto che non ha mai rispettato i canoni del vero BB.
Yates è stato uno dei grandissimi, ma a dir la verità su Levrone (1992) e Nasser (1997) ha vinto in modo davvero poco convincente.
Commenta
-
-
preferisco fisici alla sager...ma vi rendete conto ke sti bestioni ke fanno il mr olympia sono deformati e fanno skifo al 99% dell umanità?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopreferisco fisici alla sager...ma vi rendete conto ke sti bestioni ke fanno il mr olympia sono deformati e fanno skifo al 99% dell umanità?
Commenta
-
Commenta