lui rimane il migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

no no qui la cosa è seria, per favore belzebu dammi un tuo contatto pvt, ti voglio contattare, mi devi svelare i tuoi segreti su dieta alimentazione e quant'latro.

Di al verità, segui il BIIO?

Commenta

• belzebu
      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
      • 446
      • 26
      • 0
      • Send PM

qua nn si puo impostare un discroso serio ì'ce troppa gente ke e bambina ! mi disp dirlo !

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
        perke dire ke si ha migliramenti vuodlrie dire ke si ha un fisico della madonna ? tu nn migliori mai ? forse eprke sei uno d qui tanti ke fa tanto il gradasso e pero in fatto pratico poi nn combini nulla ? bha nn so dv hai letto ke io dico ek ho un bel fisico!
        ps: sicuramente male nn sto messo stanne proprioc erto amico per avere 22 anni e praticare bb da soli 4 mesi dinuovo stoi andndo bene io i volumi e la predisposizione la ho vai tranbquillo ! sn semrpoe stato unod costituzione grossa e massosa e cmq nn buttiamola su ste cazzate qua si parla d altro nn venire a fare sfid o paragoni perke quelle cose finiscono solo in litigio e rovivano i post !ste cose le fanno i bambini di 4 anni qua nn si giudica l'operato altrui io nn lo ho mai fatto difatti , parla di quello ek t pare ma nn toccare gli altri in senso diretto perke cosi sembra ke lanci sfide o t credi superiore e a me ki fa il superiore nn mi piace lo smonto in partenza!
        ora ti segnalo se non ti bannano ti vengo a prendere a casa così poi ti faccio vedere se i culturisti sono goffi e non sanno tirare le pizze...

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

qua nn si puo impostare un discroso serio ì'ce troppa gente ke e bambina ! mi disp dirlo !
          No dai, ti prego belzebu, pendo dalle tue labbra, svelami il tuo segreto.

Occhio però, pronto ad editare, altrimenti passa Ronnie, lo legge e l'anno prossimo si riprensenta piu in forma che mai.

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            no no qui la cosa è seria, per favore belzebu dammi un tuo contatto pvt, ti voglio contattare, mi devi svelare i tuoi segreti su dieta alimentazione e quant'latro.

Di al verità, segui il BIIO?

Commenta

• belzebu
              Bodyweb Advanced

• Oct 2006
              • 446
              • 26
              • 0
              • Send PM

chiudete sto post , nn ha piu motvo di andare avanti sta cosa , con gente ke arriva anche alle minaccie !!! chiudete veramente

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                No dai, ti prego belzebu, pendo dalle tue labbra, svelami il tuo segreto.

Occhio però, pronto ad editare, altrimenti passa Ronnie, lo legge e l'anno prossimo si riprensenta piu in forma che mai.
                magari ci troviamo focherini al mr.o con i consigli di belzebbbbbu

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

chiudete sto post , nn ha piu motvo di andare avanti sta cosa , con gente ke arriva anche alle minaccie !!! chiudete veramente
                  tanto noi bber siamo goffi e lenti di che hai paura

tu hai il potere e la benedizione del tuo trainer che racchiude tutta la potenza in soli 65kg

Commenta

• belzebu
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                    • 446
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

ma tu hai il corggio di palrare del mio trainer ? ; sei li ke sei segalitico ma mangia e fgai amssa arrivci a 65 kg d muscoli tu se va bene ne hai circa 10 n tutto il corpo il resto sn ossa mo basta chiudete veramente!

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Ahooooooooo *****, ma che chiudi, ho detto che voglio delucidazioni su i tuoi allenamenti.

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

ma tu hai il corggio di palrare del mio trainer ? ; sei li ke sei segalitico ma mangia e fgai amssa arrivci a 65 kg d muscoli tu se va bene ne hai circa 10 n tutto il corpo il resto sn ossa mo basta chiudete veramente!

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

ciao a tutti sn belzebu' ho rinizato col body building da circa 20 giorni dopo quasi 2 anni d fermo , stavolta ho deciso d fare sul serio , per serio intendo allenamento serio dieta apposita vari integratori del caso e tutto il resto c sia bisogno per fare ed avere ottimi risultati , volevo chiedere agli esperti d questo forum un consiglio su una dieta per massa ke sia equilibrata per il mio corpo , sn alto 1.75 , peso 73kg circa , sn d corporutarua media sul grosso , ma il mio problema e ke io lievito sl a vedere il cibo per questo nn so proprio ke alimemntazione intraprendere ke mi faccia fare sl massa o per la maggiorparte senza ke possa prendere in grasso o altro ( premetto nn sn un soggetto grasso ma se mangio ingrasso facilemente ) kiedo a voi d aiutrmi o darmi consigli perke nn so proprio quanto mangiare e soprttuto cosa mangiare grazie ciao!!!
                          e tu vieni a fare l'esperto??? ma vatti ad allenare va

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Per me potrebbe essere fake. E' ai livelli di danilo lamotta.
                            Lo penso anche io.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Questo ragazzo è un grande!

Commenta

• MetalMeltdown
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 576
                                • 25
                                • 6
                                • Send PM

Rivista "Flex", settembre/ottobre 1998, numero 17, pag.62: articolo su Jean-Pierre Fux: "J.P. Confidential - Come sviluppare una schiena Fux tra-large".
                                E c'è la foto a tutta pagina:

Belzebu svegliati, ricoverati, fai qualcosa, quello è:
                                è JEAN-PIERRE FUX!!!!!!!!!!!!!!

PS. - Mio parere personale. Dorian Yates faceva CAGARE. I suoi Mr.Olympia avrebbero dovuto spartirseli i vari Flex, Kevin, Shawn e Nasser. Proprio non si capisce come l'hobgoblin inglese ne abbia potuto vincere anche solo uno. E' una vergogna. Dorian non era un uomo. Era una schiena sopra a 2 polpacci, perchè il resto del suo fisico FACEVA VOMITARE belzebù!!!
                                Penso le stesse cose anche del 90% degli altri freaks della massa, sia ben chiaro. Ma, se devo sceglierne qualcuno per proporzioni, sarebbero Nasser ai suoi tempi e sicuramente Coleman e Cutler: non mi sognerei mai di paragonare Coleman, un uomo che (che mi piaccia o no, giusto o no) ha portato lo sport ad un altro livello (massa sovrumana + definizione sovrumana + simmetria + proporzioni + zero o quasi punti deboli + vascolarizzazioe + separazione) a quello scatolone di Yates (+ massa e - tutto il resto)!!!

Commenta

Working...
                                X