Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lui rimane il migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Gavino Piga ha fatto 6°(1993) e 7°(1994) al Mr.World in Korea nella cat.-65kg. Mi pare di aver visto anche un 3° posto in una competizione europea non so di quale federazione nell'89. Cosa ha vinto?

    AZZ allora è proprio uno dei grossi!!!! Mai sentito un BBers di 65 kg...

    Commenta


      domani vado in palestra e gaurdo tutte el coppe e tso dir con precisione tutti i suoi rsultati , in palestra c'e la coppa piu grossa ke e 2 a mr universo d questo ne sjn sicurissimo

      Commenta


        ma fporse nn haic apito che quel bb e un peso mosca , che e alto 1.60 a direntanto ( arrivaci tu a 70 kg tirato di soli msucoli con tutte le fasciemuscolari in evidenza con un altezza di 1.60 ) kazzo qua la gente parla si permette di prendere per il culo persone ke manco conosce , sfotte fanno i gradassi ma percortesia finiamola una ttimino ke c rendiamo ridicoli no!

        Commenta


          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
          ma fporse nn haic apito che quel bb e un peso mosca , che e alto 1.60 a direntanto ( arrivaci tu a 70 kg tirato di soli msucoli con tutte le fasciemuscolari in evidenza con un altezza di 1.60 ) kazzo qua la gente parla si permette di prendere per il culo persone ke manco conosce , sfotte fanno i gradassi ma percortesia finiamola una ttimino ke c rendiamo ridicoli no!
          cerca le foto di gianluca berdini che su quell'altezza è 4 volte il tuo capo

          Commenta


            Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
            ma fporse nn haic apito che quel bb e un peso mosca , che e alto 1.60 a direntanto ( arrivaci tu a 70 kg tirato di soli msucoli con tutte le fasciemuscolari in evidenza con un altezza di 1.60 ) kazzo qua la gente parla si permette di prendere per il culo persone ke manco conosce , sfotte fanno i gradassi ma percortesia finiamola una ttimino ke c rendiamo ridicoli no!

            Prima cosa pesa 65 kg e non 70...... seconda cosa anceh io sono basso (166 cm) e peso 66 kg, naturalmente sono parecchio più grasso del tipo ma
            1. Geneticamente sono una ****
            2. Sono natural
            quindi non vedo niente di particolare nel tipo...... una genetica un tantino migliore, anni di bombe e toh....

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Prima cosa pesa 65 kg e non 70...... seconda cosa anceh io sono basso (166 cm) e peso 66 kg, naturalmente sono parecchio più grasso del tipo ma
              1. Geneticamente sono una ****
              2. Sono natural
              quindi non vedo niente di particolare nel tipo...... una genetica un tantino migliore, anni di bombe e toh....
              Zitto animale! non deridere il "luminare"!

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Zitto animale! non deridere il "luminare"!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Zitto animale! non deridere il "luminare"!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    belzebu', il fatto è che le spari grosse sul BB, se magari dicevi cose sensate ci avremmo creduto pure e quel tipo li.

                    Commenta


                      vabbe facciamo una cosa finiamola qua io nn ho mvoglia d discutere con gente ke nn capisce , ognuno il bb lo pratica come meglio creide , evidentemtne tutte el cazzate ke dico io sul mio corpo hanno efetti stupefacenti vist ek cambvio e mglioro in pokissimo tempo io ciao!
                      Last edited by belzebu; 12-12-2006, 21:56:44.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                        io d cose sensate ne dico fin troppe , io me en intendo stanne cereto e di bb so parecchie cose in fatto di allenamento e di alimentazione e difatti su d me i risultati si vedono , stanne certo frea un anno postero le foto dinuovo e t faccio vedere ke io ke nn so un ***** cambio da cosi a cosi

                        ps : facendo come dico io e il mio capo coglione come dite voi io in 4 mesi ho preso 3 cm nelle braccia e peso 1 cm nel giro vita ciao
                        e ti senti soddisfatto???

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                          vabbe facciamo una cosa finiamola qua io nn ho mvoglia d discutere con gente ke nn capisce , ognuno il bb lo pratica come meglio creide , evidentemtne tutte el cazzate ke dico io sul mio corpo hanno efetti stupefacenti vist ek cambvio e mglioro in pokissimo tempo io ciao!
                          Vero.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                            vabbe facciamo una cosa finiamola qua io nn ho mvoglia d discutere con gente ke nn capisce , ognuno il bb lo pratica come meglio creide , evidentemtne tutte el cazzate ke dico io sul mio corpo hanno efetti stupefacenti vist ek cambvio e mglioro in pokissimo tempo io ciao!

                            maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

                            Ma sei convinto che hai un buon fisico???????????????????

                            Io non so se ridere o piangere..........

                            Commenta


                              Per me potrebbe essere fake. E' ai livelli di danilo lamotta.

                              Commenta


                                perke dire ke si ha migliramenti vuodlrie dire ke si ha un fisico della madonna ? tu nn migliori mai ? forse eprke sei uno d qui tanti ke fa tanto il gradasso e pero in fatto pratico poi nn combini nulla ? bha nn so dv hai letto ke io dico ek ho un bel fisico!
                                ps: sicuramente male nn sto messo stanne proprioc erto amico per avere 22 anni e praticare bb da soli 4 mesi dinuovo stoi andndo bene io i volumi e la predisposizione la ho vai tranbquillo ! sn semrpoe stato unod costituzione grossa e massosa e cmq nn buttiamola su ste cazzate qua si parla d altro nn venire a fare sfid o paragoni perke quelle cose finiscono solo in litigio e rovivano i post !ste cose le fanno i bambini di 4 anni qua nn si giudica l'operato altrui io nn lo ho mai fatto difatti , parla di quello ek t pare ma nn toccare gli altri in senso diretto perke cosi sembra ke lanci sfide o t credi superiore e a me ki fa il superiore nn mi piace lo smonto in partenza!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎