[yt]FL4IRKW8GKk[/yt]
lui rimane il migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio[yt]FL4IRKW8GKk[/yt]
ahahahhaha ho fatto un commento alla Sarni (vedi mr Olympia dell' altra sera su italia................1)
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioLui è stata la rovina del bb.
Come mai?Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Perchè è stato quello che ha fatto nascere la cultura del culturismo freak: ammassi di muscoli incredibili, senza armonia ne umanità, per lo più con addomi dilatati in modo impressionante.
Questo è solo il mio personalissimo parere e non ho la presunzione di farlo assurgere a verità dogmatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioPerchè è stato quello che ha fatto nascere la cultura del culturismo freak: ammassi di muscoli incredibili, senza armonia ne umanità, per lo più con addomi dilatati in modo impressionante.
Questo è solo il mio personalissimo parere e non ho la presunzione di farlo assurgere a verità dogmatica.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
lui come lo chimate voi e un body builder con contro coglioni , forse uno dei bvody builder piu belli ke c siano in tutta la storia del BB ( questo e il mio aprere ) , ha una schiena e due dorsali che coleman se li sogna quando va a dormire e un grande doria yates lo e stato per il bb e semrpe lo sara' stanne certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioPerchè è stato quello che ha fatto nascere la cultura del culturismo freak: ammassi di muscoli incredibili, senza armonia ne umanità, per lo più con addomi dilatati in modo impressionante.
Questo è solo il mio personalissimo parere e non ho la presunzione di farlo assurgere a verità dogmatica.
Oramai si sa sul forum coesistono parecchie correnti di pensiero ( chie è per i BBer pro e chi no). Comunque onestamente dire che una persona cosi "goffa" sia l'essenza della bellezza e dell'eleganza (doti che dovrebbero essere esaltate con il BB) mi sembra un pò eccessivo ...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta