Qualche nuovo scatto.......devo concentrarmi su tricipiti e deltoidi soprattutto. Visto che non posso caricare la colonna, quest'ultimi li alleno solo con alzate laterali e alzate frontali una volta alla settimana........qualcuno si sente di consigliarmi qualche modo per allenarli meglio, magari allenandoli più volte in una settimana, ma come? gli esercizi quelli sono.......
Nuovi scatti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSchiena e gambe????
La schiena è questa (purtroppo si è rotta la digitale, e con il cellulare non è che sia il massimo). Devo ancora lavorare bene per lo spessore, ma non potendo fare rematori e stacchi, con solo vertical row e pulley, non è che sia semplicissimo :
Commenta
-
-
i volumi i volumi nn sei messo male , ma manchi d volume un po devi ancora fare tanta massa !!
l'addome nn e molto asciutto ma sei in massa va bene cosi , petto in avanti rispetto a braccia spalle e dorsali , lavora sulle braccia mi sembra siano un po indietro rispetto al resto !
per quanto riguarda il resto se nn puoi fare tanti eserci perke sei indisposto e gia buono il risultato ma c'0e da lavorare ancora tanto anche io manco un po d braccia , e difatti els to alvroando tantissimo ultimamente !
Commenta
-
-
Vai così che noi giovinastri ne abbiamo di tempoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioStincu e dove sta scritto che la pressa a 45° non funziona???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPer una persona che non ha nessun problema la pressa a 45° è ottima. Su di te non so a causa del problema alla schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovai forte stincu congraz
Commenta
-
-
per Devil Black, ecco com'ero prima di questi 8 mesi (ho sbagliato a dire 7 nell'altro post)
altezza : 1.76-1.77
peso : 57-58 :
(ero contratto eh )
Commenta
-
Commenta