Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi scatti

    Qualche nuovo scatto.......devo concentrarmi su tricipiti e deltoidi soprattutto. Visto che non posso caricare la colonna, quest'ultimi li alleno solo con alzate laterali e alzate frontali una volta alla settimana........qualcuno si sente di consigliarmi qualche modo per allenarli meglio, magari allenandoli più volte in una settimana, ma come? gli esercizi quelli sono.......
    Last edited by Stincu; 10-12-2006, 18:19:44.

    #2
    natural?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      natural?
      no

      Commenta


        #4
        stai venendo su bene...dacci dentro sulle braccia e magna ^^
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Schiena e gambe????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Schiena e gambe????
            le gambe non le ho allenate, perchè ho una sacroileite e non posso caricare la colonna. Mi sono promesso che dalla prossima settimana inizio a fare qualche macchina, ma visto che nella mia palestra c'è la pressa a 45° e non quella orizzontale, a livello di ipertrofia le gambe penso proprio che rimarrano uguali, quindi è inutile postarle.
            La schiena è questa (purtroppo si è rotta la digitale, e con il cellulare non è che sia il massimo). Devo ancora lavorare bene per lo spessore, ma non potendo fare rematori e stacchi, con solo vertical row e pulley, non è che sia semplicissimo :

            Commenta


              #7
              i volumi i volumi nn sei messo male , ma manchi d volume un po devi ancora fare tanta massa !!
              l'addome nn e molto asciutto ma sei in massa va bene cosi , petto in avanti rispetto a braccia spalle e dorsali , lavora sulle braccia mi sembra siano un po indietro rispetto al resto !
              per quanto riguarda il resto se nn puoi fare tanti eserci perke sei indisposto e gia buono il risultato ma c'0e da lavorare ancora tanto anche io manco un po d braccia , e difatti els to alvroando tantissimo ultimamente !

              Commenta


                #8
                Vai così che noi giovinastri ne abbiamo di tempo
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  #9
                  Stincu e dove sta scritto che la pressa a 45° non funziona???????????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Stincu e dove sta scritto che la pressa a 45° non funziona???????????
                    a funzionare funziona, ma non lo so se le mie ginocchia e la mia schiena ringrazierebbero.

                    Commenta


                      #11
                      vai forte stincu congraz

                      Commenta


                        #12
                        Per una persona che non ha nessun problema la pressa a 45° è ottima. Su di te non so a causa del problema alla schiena.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Per una persona che non ha nessun problema la pressa a 45° è ottima. Su di te non so a causa del problema alla schiena.
                          certo, infatti ho detto che Io personalmente non posso farla, ed ho scritto sopra che non posso caricare la colonna e anche (se in maniera minore) le ginocchia, che con la pressa a 45° sarebbe come sparargli. Altrimenti avrei fatto squat per farmi due tronchi non certo leg extension ehehhehe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            vai forte stincu congraz
                            grazie hombri'

                            Commenta


                              #15
                              per Devil Black, ecco com'ero prima di questi 8 mesi (ho sbagliato a dire 7 nell'altro post)
                              altezza : 1.76-1.77
                              peso : 57-58 :
                              età: 16

                              (ero contratto eh )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎