Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Altre foto..
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Cmq se hai foto anche un pò vecchie in quelle pose postale... magari riusciamo a sollevare il post e a far partecipare altri utenti!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiobravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioCmq se hai foto anche un pò vecchie in quelle pose postale... magari riusciamo a sollevare il post e a far partecipare altri utenti!
comunque, scherzi a parte, preferisco aspettare che ci sia qualcuno che inizi a postare.. e in ogni caso preferisco mettere foto "recenti" e non foto di quest'estate.. mi sembra sia anche una norma del regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiovedo che vuoi convincermi a postare.. perchè non posti tu?
comunque, scherzi a parte, preferisco aspettare che ci sia qualcuno che inizi a postare.. e in ogni caso preferisco mettere foto "recenti" e non foto di quest'estate.. mi sembra sia anche una norma del regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiovedo che vuoi convincermi a postare.. perchè non posti tu?
comunque, scherzi a parte, preferisco aspettare che ci sia qualcuno che inizi a postare.. e in ogni caso preferisco mettere foto "recenti" e non foto di quest'estate.. mi sembra sia anche una norma del regolamentocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForza Anubi che aspetti? Sei giovane ed esuberante.A te la prima mossa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiodai Anubi, siamo con te!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiouhauhahuauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhahuauhauhauhhuauhahuauhauh dog non mi dire che sei amico di amedeo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioE chi è Amedeo? E' gay anche lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDog da noi Amedeo è sinonimo di gay!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMica avra' paura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocredo di si......
Credo che si piazzerebbe subito ai vertici della classifica(semmai ci saranno concorrenti!).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta