Originariamente Scritto da dog68roma
Visualizza Messaggio
Altre foto..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobello in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza Messaggiobello perchè è fatto bene ed è bonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanubi ora sò cacchi tuoihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio..................................Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza MessaggiocertoClaudio è un grande e quindi ci vado con piacere da lui anche se ho due palestre sotto casa.Ora mi devo organizzare per poter ritornare ad allenarmi,se mai quando ritorno ci si conosce di persona.Qui sul forum ci vengo spesso,questa è la mia palestra virtuale,mi raccomando continua così 6 un grande.ciao e buonacrescita
Sisi, è un GRANDE!!! Il nostro maestro!! Comunque fammi sapere quando tornerai in palestra, che ci si conosce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggiouhauhahuauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhahuauhauhauhhuauhahuauhauh dog non mi dire che sei amico di amedeo?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquoto tutto
p.s. noto un po' di asimmetria nella posa di petto frontale, è un difetto tuo o non ti è riuscita la posa? (te lo chiedo perchè soffro della stessa cosa)
Bah, sai che non c'ho mai fatto caso?! Chissà se è la posa oppure uno è poco piu grosso dell'altro.. verificherò, mi hai fatto venire il dubbio
Commenta
-
-
Dai posta qualke foto.... almeno cominciamo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioMi sono classificato 2° al Gran Prix Nazionale IPF-WPF 2006 in provincia di Benevento, nella categoria Juniores
Commenta
-
Commenta