Altre foto..
Collapse
X
-
hahahahaaha è una semplice cresta con la rasatura cmq sono alto 1.85 ed ho 21 anni. Nelle foto, che sono di quest'estate, pesavo circa 95 chili (avevo fatto qualche giorno prima una gara). Ora sono di un bel pò sopra i 100, sono in piena massa (anche un pò cicciottello hehehhe ) In foto il braccio, non pompato, era circa 46-47. In gara era 45. Ora è sui 48-50 ma abbastanza sporco Le altre misure non le conosco. hahaha cmq stavo pensando di farmelo il "melone".. giu da noi cosi si chiama la "boccia". Quest'estate ce l'avevo..
Commenta
-
-
A soli 21 anni un fisico decisamente sopra la media.Le braccia, e di piu' le gambe mi sembrano un po' indietro, ma nel complesso molto, molto buono.
Se si facesse la famosa gara di BW, questo ragazzo nella categoria under 21 credo che farebbe piazza pulita.Ma sarebbe anche un temibile concorrente per chiunque.
I fisici sopra la media continuano ad aumentare in BW.Bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Veramente complimenti!!!!
Comunque concordo con gli altri,unica pecca molto visibile che salta agli occhi i capelli...
PS:come mai nessuno ha ancora fatto la domanda di rito e chiesto se è natural!!!????sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
Commenta