Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre foto del novizio: Schiena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    hehehe lo odi tozzi
    Abbastanza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
      io 500 gr gia'ne avrei la nausea,ma come fai a mangiare tutto quello yogurt?
      Io potrei mangiare anche un maiale in putrefazione se so che mi può servire. L'Unica cosa che mi dava realmente noia era la monoidrata dei primi tempi, mi sembrava di ingurigitare la sabbia e mi dava nausea.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
        Io potrei mangiare anche un maiale in putrefazione se so che mi può servire. L'Unica cosa che mi dava realmente noia era la monoidrata dei primi tempi, mi sembrava di ingurigitare la sabbia e mi dava nausea.
        eheheh perchè non la facevi sciogliere bene nella acqua!

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          eheheh perchè non la facevi sciogliere bene nella acqua!

          acqua tiepida e si scioglie come mi ha insegnato un mio amico gay
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta


            il fatto che il tuo amico fosse gay influisce nella frase?

            bho
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              bostrom ma anzikè la monoidrata usa la kre alkalin
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                bostrom ma anzikè la monoidrata usa la kre alkalin
                Adesso si che la uso, ma 8 anni fa mica esisteva
                La kre è il miglior integratore che abbia mai provato, oggi me son sparato dopo1 sett di assunzione dopo 2 mesi di scarico 9 ripetizioni con 82,5 kg sul lento avanti.

                Commenta


                  se hai soldi da spendere prova pure il gakic dicono sia molto valido
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    acqua tiepida e si scioglie come mi ha insegnato un mio amico gay
                    già... avevo di questi problemi pure io ma con acqua tiepida si scioglie..certo non è il max per solubilità ma dovete anche considerare la grande differenza di prezzo con la kre...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      il fatto che il tuo amico fosse gay influisce nella frase?

                      bho
                      ovvio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        il fatto che il tuo amico fosse gay influisce nella frase?

                        bho

                        No ma lui quando leggerà capirà che cito lui, non è gay
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎