Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Altre foto del novizio: Schiena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioEmm condisco con olio di oliva, pensi dovrei fare una costante integrazione di grassi tipo dalle mandorle?
Ho paura di aumentare troppo di peso però........
non so quanto olio usi sicuramente lì il guru in questo è max power..io ho scalato pure i fat, son salito molto d peso tenendoli alti cmq sto alto in proteine 200g e son solo 167 x 74 kilozzi con un po' d fat oltre il 10..sto scalando per vedere, quindi tu di media a quanti fat stai?
Na volta m dissero usali i grassi per le funzioni ormonali..siccome stavo bassissimo tipo 20 g die, ma penso t funzionino bene cmq gli ormoni visto che puoi permetterti quali muscoli allenare più di altri..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioMio dieta
colazione 8.00
due total 0% ( 30 grammi pro) 80 grammi di farinata.
ore 10.00 due total 0%
ore 13.30
120 grammi di pasta
secondo di carne (quello che mia mamma fa per tutti, roasbeff, svizzere, bisteccha, involtini ecc)
patate o pane integrale, caffe e sanbuca
ore 16.30
70 grammi pane integrale o fiocchi di avena 2 total
dopo w.o ore 20.00 40 grammi gallette di riso, 2 total, più integratori
ore 20.30 pasta 100 grammi pasta e carne sia bianca che rossa, in base a quello che cè
ore 24.00 aridue total 0%
Indicativamente io mangio così, ogni tanto faccio periodi in cui aggiungo mandorle tipo 25 grammi al giorno, ma solo a periodi tipo 1 mese si uno no.
Per le pro cerco di non superare mai i 30 grammi a pasto, visto che credo che il mio fisico non riesca ad assimilarne di più, infatti, quando ho aumentato ingrassavo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioamico ti mangi 8 total al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioZi , niente whey.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioMio dieta
colazione 8.00
due total 0% ( 30 grammi pro) 80 grammi di farinata.
ore 10.00 due total 0%
ore 13.30
120 grammi di pasta
secondo di carne (quello che mia mamma fa per tutti, roasbeff, svizzere, bisteccha, involtini ecc)
patate o pane integrale, caffe e sanbuca
ore 16.30
70 grammi pane integrale o fiocchi di avena 2 total
dopo w.o ore 20.00 40 grammi gallette di riso, 2 total, più integratori
ore 20.30 pasta 100 grammi pasta e carne sia bianca che rossa, in base a quello che cè
ore 24.00 aridue total 0%
Indicativamente io mangio così, ogni tanto faccio periodi in cui aggiungo mandorle tipo 25 grammi al giorno, ma solo a periodi tipo 1 mese si uno no.
Per le pro cerco di non superare mai i 30 grammi a pasto, visto che credo che il mio fisico non riesca ad assimilarne di più, infatti, quando ho aumentato ingrassavo.
1) varia un pò gli alimenti (solo total mangi!!)
2) mangia + grassi insaturi (noci...)
3) mangia - carbo
4) grassi saturi e non a colazione (la mattina c'è la massima produzione ormonale..)
...ti consiglio di ripostare la dieta nell'apposita sezione, e farti consigliare...
Cmq.. per il fisico complimenti!! sei un vero fenomeno, hai delle linee stupende... sono curioso di sapere come ti alleni... magari apri un post pure in sezione allenamentoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioLa dieta nn mi piace...
1) varia un pò gli alimenti (solo total mangi!!)
2) mangia + grassi insaturi (noci...)
3) mangia - carbo
4) grassi saturi e non a colazione (la mattina c'è la massima produzione ormonale..)
...ti consiglio di ripostare la dieta nell'apposita sezione, e farti consigliare...
Cmq.. per il fisico complimenti!! sei un vero fenomeno, hai delle linee stupende... sono curioso di sapere come ti alleni... magari apri un post pure in sezione allenamento
i carbo non mi sembrano tanti però.
Per i grassi penso che li aumenterò. Non vorrei ingrassare troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioL'ho gia postato l'allenamento sull'altro 3d. Controlla.
i carbo non mi sembrano tanti però.
Per i grassi penso che li aumenterò. Non vorrei ingrassare troppofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioMancano completamente i lombari. Sei carente in quella zona
magari vuole ottenere più impatto tra punto vita e schiena? un po come era belmondo?? punto vita da ballerina schiena da toro..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPenso che quel difetto sia dovuto al fatto che si allena con poco carico nello stacco e non esegue mai dei good morning pesanti.
cosa sono i good morinig?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPenso che quel difetto sia dovuto al fatto che si allena con poco carico nello stacco e non esegue mai dei good morning pesanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiopenso che il good morning sia veramente un esercizio killer per la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiopenso che il good morning sia veramente un esercizio killer per la schiena
bilanciere sulla schiena come lo squat e ti chini in avanti e 90 e poi risali??
Se è questo non è meglio con sovraccarico nella hiperextension?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta