natural?
Altre foto del novizio: Schiena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggionatural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq ti capisco benissimo....
io sono 1.91 x 90 kg...
forse ho una v shape migliore della tua, ma meno spessore... anche se riesco a starti poco dietro negli stacchi (5-6 reps con 160, e 3-4 con 170)Last edited by Bostrom; 06-12-2006, 19:21:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioWinners don't use drugs.
Commenta
-
-
gran bel fisico (lo vidi tempo fa' su bb.it). Credo nel tuo fisico, visto che qualcuno ti conosce di persona qui, però è strano come una persona che si allena senza essere molto istruita in materia (come hai detto tu), sia cosi ben messa, devi avere proprio una genetica di lusso .
Anch'io penso che il front sia (anche se non in maniera esagerata) superiore al back, il petto in estensione è veramente grosso.....magari fai foto in pose da body building, usciresti sicuramente meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioCmq li stacchi sono la turtura medioevale più demoniaca mai inventata. Visto che li aplico soloda settembre, e cioè da quando seguo il BIIO, che fa dei fondamentali una pitra miliare, spero entor fine 2007 di arrivare a 200 kg 8 rip.
Ciao Bostrom, una curiosità adesso che sei in massa, l'attività cardio l'hai abbandonata del tutto oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Felide Visualizza MessaggioCiao Bostrom, una curiosità adesso che sei in massa, l'attività cardio l'hai abbandonata del tutto oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioIo non la fo mai, solo un mese l'anno faccio1 volta alla settimana 12 minuti di tapis a tutta manetta per valscolarizzare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Felide Visualizza MessaggioMai!!..ma come fai ad essere così definito?
Cmq il petto lo voglio più grosso.... "PADRE VOGLIO PIU' VOLUME!!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioBhe se consideri che quando non mi alleno faccio solo3 pasti di carbo al giorno senza mai superare i 100 grammi a pasto mi sa che rispondo alla tua domanda, comunque al momento non sono molto sciuto o meglio, non lo sono come nella foto frontale. Secondo me in quella foto però l'abbronzatura atomica, la larghezza del mio petto e un pò di pump mi fanno apparire in uno stato di grazia.
Cmq il petto lo voglio più grosso.... "PADRE VOGLIO PIU' VOLUME!!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiotrecento grammi di carbo in tutto il giorno...***** bostrom, sei una sorpresa totale! Lo facessi io mi prenderebbero i crampi dalla fame
Commenta
-
Commenta