Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Altre foto del novizio: Schiena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioHo detto che ci si prova, altrimentri che ***** mi distruggoa fare su stacchi e rematore??'
sinceramente pensavo meglio sul back pero' comehai detto tu hai fatto le cose a caso i primi mesi etc , ma son sicuro che ce la puoi farePerle !!!
Commenta
-
-
***** hai due bozzi assurdi nella parte centrale della schiena si vede che ti sfondi di stacchi,comunque nel complesso molto molot buono a mio avviso pero' porca roia qualche posa decente,ma nemmeno una double biceps sai fare? dai non ci credo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio***** hai due bozzi assurdi nella parte centrale della schiena si vede che ti sfondi di stacchi,comunque nel complesso molto molot buono a mio avviso pero' porca roia qualche posa decente,ma nemmeno una double biceps sai fare? dai non ci credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiobhe secondo il grande genio appena rivato insieme a me nonchè guru dei dementi su bodybuilding.it,chimato They (p.s date un'occhiata lla scheda per la massa che propone e che la gente segue, fatevi due risate), io sarei 80 kg su 192 cm...muahahhahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio80 kili? ahahah 100 kili te li do tutti... certo dipende dalle gambe,ma qualche foto delle gambe?
Cmq se il 3d su di lui sotto, lo sto invitando a venire qui a dire quello che aveva detto sull'altro forum, con gente competente a giudicare e non bimbi di 16 anni che han cominciato da 2 mesi ad allenarsi, ma non viene. Il mondo è pieno di uomini che non han le palle per riconoscere i propri errori.
Poi ha appena detto che per essere considerao un culturista, anchese natural novrei esser tutt'un'altra cosa. E'indubbiamente un grande comico involontario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioNe avevo fatet un botto ieri ma erano ipersfuocate.ne rifarò altre sabato
Cmq se il 3d su di lui sotto, lo sto invitando a venire qui a dire quello che aveva detto sull'altro forum, con gente competente a giudicare e non bimbi di 16 anni che han cominciato da 2 mesi ad allenarsi, ma non viene. Il mondo è pieno di uomini che non han le palle per riconoscere i propri errori.
Poi ha appena detto che per essere considerao un culturista, anchese natural novrei esser tutt'un'altra cosa. E'indubbiamente un grande comico involontarioancora complimenti
hai gia' postato il tuo allenamento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh magari lui ha una visione del culturista diversa...magari lui ritiene culturisti Wallace e pochi altri qua dentro,tu soprattutto avendo le leve molto lunghe assumi piu' difficilmente le fattezze di un culturista,ma è meglio per te fidati,a mio avviso la cultura del fisico vuol dire apparire,essere belli da guardare non essere frigoriferi con le gambe e tu sicuramente sei bello da guardare quindi fregatene di quello che dice sto tizioancora complimenti
hai gia' postato il tuo allenamento ?
Si l'ho postato nel 3d precedente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioCioè ma poi parkla che sembra 130 kg.. ma de che, con la mia altezza accanto a me parrebbe mio figlio.
Si l'ho postato nel 3d precedente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSinceramente non capisco perche' dai peso a certi personaggi.Una sola persona ti ha criticato,tutti qui abbiamo detto che stai alla grande...quindi...cmq ripeto il mio invito a fare pose da bodybuilder e delle gambe per poter valutare al meglio la condizione generale.
grazie mille
ps ti lascio la mail N3ttuno@ngi.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioPercè a me la gente che fa il figo da dietro un monitor fa tappare le vene che portano il sange alla testa. Cmq
grazie mille
ps ti lascio la mail N3ttuno@ngi.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOk,se usi msn puoi aggiungermi ai contatti...il mio contatto è nel mio profilo pubblico cosi' se famo na chiacchiera anche li'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioFatto ma non ci sei
Commenta
-
-
bella schiena, c@zzo
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioOggi ho fatto molte foto in palestra con la digitale del proprietario, ma incredibilemnte senza il flash son venute per il 90% sfuocate cmq ne ho 4 di schiena passabili.
L'unica cosa che nn mi piace, è il link del "compagno" Della Valle ()
Metto questa per par condicio
Commenta
-
Commenta