Oggi ho fatto molte foto in palestra con la digitale del proprietario, ma incredibilemnte senza il flash son venute per il 90% sfuocate cmq ne ho 4 di schiena passabili.
Altre foto del novizio: Schiena!
Collapse
X
-
ce ne era una spettacolosa tutta sfuocata vabbè, magari dopo la metto sù ugualmente. Desidero commenti costruttivi, della serie sei carente qui sei carente là, fai questo esercizio,ecc.
Se dovete ripartire con la storia delle bombe.... due palle
Winners don't use drugsLast edited by Bostrom; 05-12-2006, 22:38:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioottima, però peccato per i fianchetti soffici sei in massa vero?
Commenta
-
-
ottima anche la schiena...
però non per fare il pignolo ma una posa che rendeva meglio la potevi farehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottima anche la schiena...
però non per fare il pignolo ma una posa che rendeva meglio la potevi fare
Commenta
-
-
stai messo benissimo,pero......Non ho capito perchè pur avendo avuto la possibilità di maneggiare una macchina fotografica tu non abbia scattato qualche foto facendo qualche posa standard
eppure sono state richieste da molti curiosi
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta