Originariamente Scritto da sheva_tp
Visualizza Messaggio
Altre foto del novizio: Schiena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioio 500 gr gia'ne avrei la nausea,ma come fai a mangiare tutto quello yogurt?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioIo potrei mangiare anche un maiale in putrefazione se so che mi può servire. L'Unica cosa che mi dava realmente noia era la monoidrata dei primi tempi, mi sembrava di ingurigitare la sabbia e mi dava nausea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggioeheheh perchè non la facevi sciogliere bene nella acqua!
acqua tiepida e si scioglie come mi ha insegnato un mio amico gayfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobostrom ma anzikè la monoidrata usa la kre alkalin
La kre è il miglior integratore che abbia mai provato, oggi me son sparato dopo1 sett di assunzione dopo 2 mesi di scarico 9 ripetizioni con 82,5 kg sul lento avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioacqua tiepida e si scioglie come mi ha insegnato un mio amico gayhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil fatto che il tuo amico fosse gay influisce nella frase?
bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil fatto che il tuo amico fosse gay influisce nella frase?
bho
No ma lui quando leggerà capirà che cito lui, non è gayfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta