Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Altre foto del novizio: Schiena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobilanciere sulla schiena come lo squat e ti chini in avanti e 90 e poi risali??
Se è questo non è meglio con sovraccarico nella hiperextension?
Ho letto che un loro eccessivo sviluppo può portare ad un lordosi accentuata.Last edited by Bostrom; 07-12-2006, 19:02:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioBhe credo sia ottimo per la colonna vertebrale. Cmq credo anche chei lombari nella seconda foto si vedano un pò.
Ho letto che un loro eccessivo sviluppo può portare ad un lordosi accentuata.
non so dirti non son esperto in questo campo, però considerando che hai una schiena enorme a parte nei volumi come estensione forse qualche punto non lo becchi io invece son compatto come un bic piccolofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon so dirti non son esperto in questo campo, però considerando che hai una schiena enorme a parte nei volumi come estensione forse qualche punto non lo becchi io invece son compatto come un bic piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiocmq ho appena letto l'importanza dello straching e degli obliqui per evitare la lordosi dovuta agli stacchi.
non so io lo faccio sempre preferisco avere elasticità riesco a toccarmi le mani da dietro intrecciandomi penso chi fa bb anche con meno esperienza d me non c riesce per via della rigidità che s viene a crearefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon so io lo faccio sempre preferisco avere elasticità riesco a toccarmi le mani da dietro intrecciandomi penso chi fa bb anche con meno esperienza d me non c riesce per via della rigidità che s viene a creare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggiovabbe io riesco a stringerle insieme ma gli stacchi sono un'altra roba.
vediamo con la prox scheda se l'istruttore me li mette..lo scorso anno li facevo ma per ora niente d niente..
T avevo chiesto in un altro post, hai pelle sottile come un preservativo?Io si in pump son una persona fuori pump faccio cagare..è iperlastica per altro..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Si scende fino a 60/80 gradi quando si eseguono i good morning e poi si utilizza una tecnica particolare. Sono killer perchè permettono di aumentare pesantemente la forza e costruiscono una super schiena.
Di good morning ho un massimale di 210 kg e non sono finito in ortopedia
Video dei good morning
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSi scende fino a 60/80 gradi quando si eseguono i good morning e poi si utilizza una tecnica particolare. Sono killer perchè permettono di aumentare pesantemente la forza e costruiscono una super schiena.
Video dei good morning
http://www.youtube.com/watch?v=EDKi2s890zE
bello il video e l'esercizio per chi volesse iniziare quanto conviene caricare?? mai fatto in 3 anni anche se lo conosco..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSi scende fino a 60/80 gradi quando si eseguono i good morning e poi si utilizza una tecnica particolare. Sono killer perchè permettono di aumentare pesantemente la forza e costruiscono una super schiena.
Video dei good morning
http://www.youtube.com/watch?v=EDKi2s890zE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioMi sazio con li yougurt greci total 0%, ne mangio tipo 1 kg al giorno
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioOnestamente quell'esecuzione di GM non mi piace molto, è più uno squat-GM.... gli stacchi a gambe tese sono ottimi! Perchè innaturale??? ah dimenticavo hai letto il libro di Tozzi....
hehehe lo odi tozzifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta