Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre foto del novizio: Schiena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
    Inizia con 5 noci al mattino.....ti fanno mettere il turbo
    Cioè? spiegami a livello chimico-organico gli effetti dell'assunzione degli acidi grassi la mattina.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
      Emm condisco con olio di oliva, pensi dovrei fare una costante integrazione di grassi tipo dalle mandorle?
      Ho paura di aumentare troppo di peso però........

      non so quanto olio usi sicuramente lì il guru in questo è max power..io ho scalato pure i fat, son salito molto d peso tenendoli alti cmq sto alto in proteine 200g e son solo 167 x 74 kilozzi con un po' d fat oltre il 10..sto scalando per vedere, quindi tu di media a quanti fat stai?
      Na volta m dissero usali i grassi per le funzioni ormonali..siccome stavo bassissimo tipo 20 g die, ma penso t funzionino bene cmq gli ormoni visto che puoi permetterti quali muscoli allenare più di altri..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
        Mio dieta
        colazione 8.00
        due total 0% ( 30 grammi pro) 80 grammi di farinata.

        ore 10.00 due total 0%

        ore 13.30
        120 grammi di pasta
        secondo di carne (quello che mia mamma fa per tutti, roasbeff, svizzere, bisteccha, involtini ecc)
        patate o pane integrale, caffe e sanbuca

        ore 16.30

        70 grammi pane integrale o fiocchi di avena 2 total

        dopo w.o ore 20.00 40 grammi gallette di riso, 2 total, più integratori

        ore 20.30 pasta 100 grammi pasta e carne sia bianca che rossa, in base a quello che cè

        ore 24.00 aridue total 0%

        Indicativamente io mangio così, ogni tanto faccio periodi in cui aggiungo mandorle tipo 25 grammi al giorno, ma solo a periodi tipo 1 mese si uno no.
        Per le pro cerco di non superare mai i 30 grammi a pasto, visto che credo che il mio fisico non riesca ad assimilarne di più, infatti, quando ho aumentato ingrassavo.
        amico ti mangi 8 total al giorno?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          amico ti mangi 8 total al giorno?
          Zi , niente whey.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
            Zi , niente whey.
            porca trota hai uno stomaco di ferro
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
              Mio dieta
              colazione 8.00
              due total 0% ( 30 grammi pro) 80 grammi di farinata.

              ore 10.00 due total 0%


              ore 13.30
              120 grammi di pasta
              secondo di carne (quello che mia mamma fa per tutti, roasbeff, svizzere, bisteccha, involtini ecc)
              patate o pane integrale, caffe e sanbuca

              ore 16.30

              70 grammi pane integrale o fiocchi di avena 2 total

              dopo w.o ore 20.00 40 grammi gallette di riso, 2 total, più integratori

              ore 20.30 pasta 100 grammi pasta e carne sia bianca che rossa, in base a quello che cè

              ore 24.00 aridue total 0%

              Indicativamente io mangio così, ogni tanto faccio periodi in cui aggiungo mandorle tipo 25 grammi al giorno, ma solo a periodi tipo 1 mese si uno no.
              Per le pro cerco di non superare mai i 30 grammi a pasto, visto che credo che il mio fisico non riesca ad assimilarne di più, infatti, quando ho aumentato ingrassavo.
              La dieta nn mi piace...

              1) varia un pò gli alimenti (solo total mangi!!)
              2) mangia + grassi insaturi (noci...)
              3) mangia - carbo
              4) grassi saturi e non a colazione (la mattina c'è la massima produzione ormonale..)

              ...ti consiglio di ripostare la dieta nell'apposita sezione, e farti consigliare...

              Cmq.. per il fisico complimenti!! sei un vero fenomeno, hai delle linee stupende... sono curioso di sapere come ti alleni... magari apri un post pure in sezione allenamento
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                La dieta nn mi piace...

                1) varia un pò gli alimenti (solo total mangi!!)
                2) mangia + grassi insaturi (noci...)
                3) mangia - carbo
                4) grassi saturi e non a colazione (la mattina c'è la massima produzione ormonale..)

                ...ti consiglio di ripostare la dieta nell'apposita sezione, e farti consigliare...

                Cmq.. per il fisico complimenti!! sei un vero fenomeno, hai delle linee stupende... sono curioso di sapere come ti alleni... magari apri un post pure in sezione allenamento
                L'ho gia postato l'allenamento sull'altro 3d. Controlla.
                i carbo non mi sembrano tanti però.
                Per i grassi penso che li aumenterò. Non vorrei ingrassare troppo

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                  L'ho gia postato l'allenamento sull'altro 3d. Controlla.
                  i carbo non mi sembrano tanti però.
                  Per i grassi penso che li aumenterò. Non vorrei ingrassare troppo
                  a me non piace molto la dieta ma onestamente dar dei consigli ad uno che si allena dal triplo di tempo rispetto a me avendo una forza doppia alla mia ,pesando il doppio, non m sento di dover consigliare nulla
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #99
                    Mancano completamente i lombari. Sei carente in quella zona

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                      Mancano completamente i lombari. Sei carente in quella zona

                      magari vuole ottenere più impatto tra punto vita e schiena? un po come era belmondo?? punto vita da ballerina schiena da toro..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        Penso che quel difetto sia dovuto al fatto che si allena con poco carico nello stacco e non esegue mai dei good morning pesanti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                          Penso che quel difetto sia dovuto al fatto che si allena con poco carico nello stacco e non esegue mai dei good morning pesanti.
                          Io più di così non cela faccio. A 162 kg sono a tutta manetta.
                          cosa sono i good morinig?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                            Penso che quel difetto sia dovuto al fatto che si allena con poco carico nello stacco e non esegue mai dei good morning pesanti.
                            penso che il good morning sia veramente un esercizio killer per la schiena

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              penso che il good morning sia veramente un esercizio killer per la schiena
                              meli spiegate?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                penso che il good morning sia veramente un esercizio killer per la schiena

                                bilanciere sulla schiena come lo squat e ti chini in avanti e 90 e poi risali??

                                Se è questo non è meglio con sovraccarico nella hiperextension?
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎