Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altre foto del novizio: Schiena!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
    Bhe se consideri che quando non mi alleno faccio solo3 pasti di carbo al giorno senza mai superare i 100 grammi a pasto mi sa che rispondo alla tua domanda, comunque al momento non sono molto sciuto o meglio, non lo sono come nella foto frontale. Secondo me in quella foto però l'abbronzatura atomica, la larghezza del mio petto e un pò di pump mi fanno apparire in uno stato di grazia.
    Cmq il petto lo voglio più grosso.... "PADRE VOGLIO PIU' VOLUME!!!!!"
    beh secondo me hai un gran petto davvero..
    la metti una foto di profilo così si può giudicare lo spessore? sembra ottimo..poi cmq fai bene a non accontentarti
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #77
      E dai Bostrom, manda ste foto da vero BB no?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        E dai Bostrom, manda ste foto da vero BB no?
        son d'accordo
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #79
          Gabri 81 ha appena lanciato la sfida!
          Fra poco si potra' posare foto per entrare nella top 20 di BW!
          dacci un occhiata federico.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
            Mi sazio con li yougurt greci total 0%, ne mangio tipo 1 kg al giorno
            *****! Lo uso anch'io ed è davvero super, ma 1 CHILO?! a parte il costo....ma non ti converrebbe comprare una pecora e fartelo tu?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
              Bhe se consideri che quando non mi alleno faccio solo3 pasti di carbo al giorno senza mai superare i 100 grammi a pasto mi sa che rispondo alla tua domanda, comunque al momento non sono molto sciuto o meglio, non lo sono come nella foto frontale. Secondo me in quella foto però l'abbronzatura atomica, la larghezza del mio petto e un pò di pump mi fanno apparire in uno stato di grazia.
              Cmq il petto lo voglio più grosso.... "PADRE VOGLIO PIU' VOLUME!!!!!"

              son curioso d come t mantieni a proteine e fat nel senso no che voglio sapere la dieta ma quanti grammi dei macronutrienti, m pare dicevi d proteine stavi a 200 g quanto sto io solo che arrivo al tuo inguine e a quanti g di grassi totali stai?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
                *****! Lo uso anch'io ed è davvero super, ma 1 CHILO?! a parte il costo....ma non ti converrebbe comprare una pecora e fartelo tu?

                magari un montone così lo munge
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                Commenta


                  #83
                  bostrom davvero ottimo, ma la vuoi tirare fuori sta dieta?????

                  Commenta


                    #84
                    vogliamo le pose......comunque ottimo fisico.....

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      son curioso d come t mantieni a proteine e fat nel senso no che voglio sapere la dieta ma quanti grammi dei macronutrienti, m pare dicevi d proteine stavi a 200 g quanto sto io solo che arrivo al tuo inguine e a quanti g di grassi totali stai?
                      Mio dieta
                      colazione 8.00
                      due total 0% ( 30 grammi pro) 80 grammi di farinata.

                      ore 10.00 due total 0%


                      ore 13.30
                      120 grammi di pasta
                      secondo di carne (quello che mia mamma fa per tutti, roasbeff, svizzere, bisteccha, involtini ecc)
                      patate o pane integrale, caffe e sanbuca

                      ore 16.30

                      70 grammi pane integrale o fiocchi di avena 2 total

                      dopo w.o ore 20.00 40 grammi gallette di riso, 2 total, più integratori

                      ore 20.30 pasta 100 grammi pasta e carne sia bianca che rossa, in base a quello che cè

                      ore 24.00 aridue total 0%

                      Indicativamente io mangio così, ogni tanto faccio periodi in cui aggiungo mandorle tipo 25 grammi al giorno, ma solo a periodi tipo 1 mese si uno no.
                      Per le pro cerco di non superare mai i 30 grammi a pasto, visto che credo che il mio fisico non riesca ad assimilarne di più, infatti, quando ho aumentato ingrassavo.
                      Last edited by Bostrom; 07-12-2006, 13:57:01.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                        Mio dieta
                        colazione 8.00
                        due total 0% ( 30 grammi pro) 80 grammid i farinata.

                        ore 10.00 due total 0%


                        ore 13.30
                        120 grammi di pasta
                        secondo di carne ( quello che mia mamma fa per tutti, roasbeff, svizzere, bisteccha, involtini ecc)
                        patate o pane integrale, caffe e sanbuca

                        ore 16.30
                        70 grammi pane integrale o fiocchi di avena 2 total

                        dopo w.o ore 20.00 40 grammi gallette di riso, 2 total, più integratori

                        ore 20.30 pasta 100 grammi pasta e carne sia bianca che rossa, in base a quello che cè

                        ore 24.00 aridue total 0%

                        Inidicativamente io mangio così, ogni tanto faccio periodi in cui aggiungo mandorle tipo 25 grammi al giorno, ma solo a periodi tipo 1 mese si uno no.
                        Per le pro cerco di non superare mai i 30 grammi a pasto, visto che credo che il mio fisico non riesca ad assimilarne di più, infatti, quando ho aumentato ingrassavo.

                        scusa i grassi dove sono??
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                          scusa i grassi dove sono??
                          Emm condisco con olio di oliva, pensi dovrei fare una costante integrazione di grassi tipo dalle mandorle?
                          Ho paura di aumentare troppo di peso però........

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            80 kili? ahahah 100 kili te li do tutti... certo dipende dalle gambe,ma qualche foto delle gambe?
                            penso che il dare meno peso ad una persona guardando una foto non e' molto attendibile
                            1-dal vivo e' diverso eccome!
                            2-spesso si confonde uno con una gran bel linea con uno con volumi scarsi...chi direbbe che melvin anthony e' 115(260 libbre circa) sul palco per 1 e 75 finche' non lo vede dal vivo?
                            l'ossatura un po' conta ma non per piu' di 2-3 kg e non me lo ha detto un cretino..
                            3-un evidente punto carente a volte anche ti fa' parere piu' piccolo..
                            cmq un grandissimo fisico!
                            anche se onestamente di te ho visto solo schiena,addome e petto quindi manca almeno una che mette in evidenza le braccia
                            sigpic

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                              penso che il dare meno peso ad una persona guardando una foto non e' molto attendibile
                              1-dal vivo e' diverso eccome!
                              2-spesso si confonde uno con una gran bel linea con uno con volumi scarsi...chi direbbe che melvin anthony e' 115(260 libbre circa) sul palco per 1 e 75 finche' non lo vede dal vivo?
                              l'ossatura un po' conta ma non per piu' di 2-3 kg e non me lo ha detto un cretino..
                              3-un evidente punto carente a volte anche ti fa' parere piu' piccolo..
                              cmq un grandissimo fisico!
                              anche se onestamente di te ho visto solo schiena,addome e petto quindi manca almeno una che mette in evidenza le braccia
                              Stasera vedo se metto su qualche altra foto.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                                Emm condisco con olio di oliva, pensi dovrei fare una costante integrazione di grassi tipo dalle mandorle?
                                Ho paura di aumentare troppo di peso però........
                                Inizia con 5 noci al mattino.....ti fanno mettere il turbo
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎