devi abbandonare la fissa del "grasso", altrimenti non riuscirai mai a metter su massa seria!
Consigli sul mio miglioramento
Collapse
X
-
quindi devo cercare di mangiare come un maiale, logicamente non troiai, pastine, grassi superflui ecc però ci devo dare dentro di calorie e proteine giusto?
ma siete sicuri che mangiando di più cresce anche il muscolo oltre che la carne? ok mi mettrò in massa con l'alimentazione e vi metterò foto tra qualche giorno....
intanto continuate pure con i consigli se volete... grazie a voi ho scoperto cosa posso migliorare, grazie!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobisogna lasciar riposare i muscoli se li massacri sempre nn cresceranno maiLast edited by rocky 80; 07-12-2006, 17:40:55.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio ti consiglierei di lasciar perdere integratori come quello nella tua condizione...
ora come ora dovresti concentrarti su esercizi fondamentali per crescere (stacchi-squat-distensioni ecc) e mangiare...
io farei una dieta normale, con apporto calorico leggeremente superiore al tuo fabbisogno, così da mettere su pochi kg ma buoni per lo +!
buon lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioPerchè? per assumere integratori ritieni indispensabile un elevata anzioanità di allenamento?
poi acquisita una certa esperienza l'integraore può essere utile a colmare qualche eventuale carenza...
io vedo ragazzini entrare in palestra e chiedere: "che mi devo prendere?"
e subito l'istruttore (genio): "creatina aminoacidi e proteine"...e poi magari non sanno neanche il perchè stanno prendendo quella roba..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo che volesse dire che un ragazzo che ha appena iniziato non ha bisogno di integratori per migliorare...lo farà anche allenandosi male e mangiando peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocredo che volesse dire che un ragazzo che ha appena iniziato non ha bisogno di integratori per migliorare...lo farà anche allenandosi male e mangiando peggio...
poi acquisita una certa esperienza l'integraore può essere utile a colmare qualche eventuale carenza...
io vedo ragazzini entrare in palestra e chiedere: "che mi devo prendere?"
e subito l'istruttore (genio): "creatina aminoacidi e proteine"...e poi magari non sanno neanche il perchè stanno prendendo quella roba..
Commenta
-
-
no no.. io è da sett che mi alleno serio ma già venivo in pale dal 2005 ma per muovermi un pò, il che è diverso! questo non vuol dire che ora che magari prendo creatina mi sento un supereroe e pompo addiritto.... cioè, le basi già ce le avevo; non dico che sono inevitabili ma crea e bcaa mi sembrano un valido aiuto per uno che inizia! Certo, adesso cerco di integrarmi con una dite iperproteica, perchè niente integra meglio della stessa alimentazione. Poi sono sotto controlo di un bravo istruttore che ha fatto bodybuilding e ha una esperienza nel campo non indifferente (lo stesso istruttore che ha citato Bostrom nella sua disc in photogallery) quindi mi attengo a ciò che dice lui perchè di lui mi fido.
Che dire, questo è il mio inizio... lo so, sono scarso di brutto in confronto a voi però anche io devo iniziare no?! mi disp solo di non avere foto di com'ero prima... ma spero di migliorare molto in questi prossimi mesi...
P.s sisi sono alto 1.90 per quasi 82 kg (81 e mezzo forse).... ma considera che mica tutto il peso è muscolo, c'è anche un pò di ciccia!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
aggiornamenti..... raga mi son buttato sulla massa, soprattutto come dieta....
forse ho visto male sulla bilancia della palestra ma... caxxo in una settimana poco più ho preso 1kg!!! non so...posso essere nella norma? anche se devo dire che inevitabilmente un pò di grasso lo prendo cmq.. qua le foto.... sull'addome non sono coperto per quanto riguarda la zona superiore, mentre in quella inferiore sono appannato un pò...
consigli? critiche?
bauuuOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
stai crescendo però un consiglio le foto comincia a valutarle tra qualche mese..così potrai capire se i miglioramenti ci sono davvero
sugli integratori ti ripeto non ti aspettare i miracoli sono un aiuto se dieta e allenamento sono ok, e per ok intendo perfettihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
si si, il discorso degli integratori è giusto come hai detto te... cioè io li uso perchè mi sembrano fondamentali per aumentare (occhio, solo un pò di crea e bcaa) ma il discorso è che li prendo perchè mi riesce difficile assumerli tramite alimentazione, soprattutto quei dosaggi...
ok per le foto... scusate se le ho messe dopo poco ma ci son rimasto un pò sorpreso in effetti dalle foto che ho postato all'inizio della disc e quella che ho postato ora.. fatta naturalmente NON subito dopo un allenamento
E' la riprova che l'alimentazione e la "spaccaculin" (come qualcuno ha in firma) funziona... ma ci devi dare dentro di brutto...prossime foto di schiena.. (più avanti però)
le gambe per ora mi interessa aumentarle un pò e ingrossarle, ma quello a cui punto è la parte superiore del corpo.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
1.92 x 82 kg? Dalle foto sembri che pesi sui 70 kg!!! Qua non c'è da pensare ad una low carb e low fat. Qua c'è da mangiare tantissimo e costruire tutto. Vai di squat, lento, panca e stacchi. Lascia stare le macchine, i cavi e tutto il resto. Avessi il tuo metabolismo sarei dalla mattina alla sera con del cibo tra i denti!!!
Commenta
-
-
ah no no.. avessi il mio metabolismo staresti fresco! gente che mangia e non ingrassa o ingrassa poco è ben diversa da ciò che sono io... ***** ma perchè mi dite tutti che peso meno di 80 kg? oddio da una parte mi fa piacere perchè pensavo di pesa sempre tanto.. ora che deo pesà di più non sembra
Cmq si.. sto iniziando a mangiare come i suini e purtroppo prendo anche un pò di grasso.. chissenefega quello si manda via... si vabbè ma mica mi posso ammzza solo di quelli! anche qualche altra cosa ci vuole... poi lo sa il mio istruttore, lui è competente!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta