Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sul mio miglioramento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sul mio miglioramento

    Ragazzi ho bisogno di consigli vostri sul mio andamento... Scusate se farò ridere veramente qualcuno perchè ad essere sincero mi sento una merda in confronto a voi... cmq...

    Per un pò di tempo ho fatto un pò di palestra ma diciamo che ho iniziato serio da circa 5 mesetti... Ho fatto un primo mese di basi ed ho iniziato a spingere. sono dimagrito di un paio di kili, ma a differenza mi pare di aver diminuito la massa grassa a favore del muscolo. Intanto ho una foto, le altre ve le posto mercoledì sera perchè prima non posso...

    Seguo una dieta equilibrata e cerco di diminuire le calorie assunte rispetto a quelle consumate... tuttavia mi sento di dire che potrei fare meglio perchè lavoro aerobico....mmm... siamo intorno allo 0!

    Uso 3 cps di crea monoidrato e 4 cps di bcaa prima del wo e dopo 1 o 2 cps di crea e 4 cps di bcaa

    Cerco di fare 6 pasti il giorno....

    Però voglio di più.... devo diventare più grosso e appiattirmi un pò di più.. giudicate intanto voi.

    P.s sono 1.92 cm per 82 kg

    p.p.s come posso aumentare la parte interna del pettorale? per farlo aumentare di volume anche all'interno? di schede ne seguo 2.. alternate.... per il petto però ho solo chest press e distensioni con manubri a 45° prima facevo panca piana e stop
    File Allegati
    Last edited by ripper; 05-12-2006, 00:17:24.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    dacci dentro amico, hai un ottima base su cui lavorare!

    continua così e nn mollare! ciao!!

    ps. se riceverai qlke presa in giro, fregatene

    Commenta


      #3
      Secondo me devi mettere molta massa prima di vedere un filo di muscolo decente...

      Lavora molto sulla parte spalle, dorsali, trapezio, petto e braccia. L'addome mi sembra buono, poco coperto...
      Tanta fatica... tanto sudore versato...

      Commenta


        #4
        grazie dei consigli.... considerate che sono partito che ero molto più flaccido.. cmq ora nella foto non si vede cmq intanto vi do un pò di dati... alla chest press arrivo fino a 70kg 4 ripetizioni è il primo esercizio che faccio della scheda... poi le distensioni le faccio con i manubri e mi son spinto con quelli di 12.5kg 3 serie da 10 però siccome sento che posso andare anche oltre.. ma non ci sono bilancieri da 15 per dire...allora le eseguo lentamente cercando di sentire di più. il bicipite sx lo ho legg meno sviluppato del dx per questo sia nella distensioni che in altre cose mi rallenta un poco il proseguimento perchè mettiamo che al curl coi manubri col destro alzo 17.5 per 6 ripetizioni con il sinistro ne faccio 3-4 lo stesso per il pettorale sx... di braccio dx ho un 34cm misurato dopo 4 ore dall'allenamento...

        quindi quello che non ho mai capito... se devo mettere massa che alimentazione seguo? ora mi cimento in una mista lowcarb e lowfat (chiamiamola così) perchè voglio perdere quel paio di chili che mi sento di poter perdere... ma se devo mette massa le calorie ingerite devono essere sup a quelle consumate?

        p.s se io provassi un pump come il nitric di quanto riuscirei a ingrossare durante l'allenamento? contate che la foto l'ho fatta 5 ore dopo un allenamento
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          lascia stare integratori strani,vai di proteine e basta x ora...e spingi !
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            io ti consiglierei di lasciar perdere integratori come quello nella tua condizione...

            ora come ora dovresti concentrarti su esercizi fondamentali per crescere (stacchi-squat-distensioni ecc) e mangiare...

            io farei una dieta normale, con apporto calorico leggeremente superiore al tuo fabbisogno, così da mettere su pochi kg ma buoni per lo +!

            buon lavoro!

            Commenta


              #7
              Guarda vedendo la foto praticamente devi costruire tutta la parte di sopra...

              I pettorali sono quasi inesistenti cosi' come il trapezio e i dorsali anche se dovresti postare una foto del retro.

              Ti conviene postare in allenamento, cmq per esperienza personale ti dico che devi dedicare almeno tutto un allenamento a settimana ai soli pettorali per riuscire a tirare qualcosa fuori per chi non ha una base come te.

              Io per riuscire a vedere dei risultati mi alleno 5 volte a settimana dal lunedi' a venerdi in sala pesi pompando come un pazzo il petto per tirare fuori qualcosa... I risultati escono fuori ma bisogna davvero faticare... Presto postero' le foto del prima e dopo magari ti saranno di aiuto morale!
              Tanta fatica... tanto sudore versato...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
                Io per riuscire a vedere dei risultati mi alleno 5 volte a settimana dal lunedi' a venerdi in sala pesi pompando come un pazzo il petto per tirare fuori qualcosa...
                eh x forza nn escono i risultati
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  eh x forza nn escono i risultati
                  Cattivo...
                  Tanta fatica... tanto sudore versato...

                  Commenta


                    #10
                    ecco.. quindi posso fare una dieta che non sia lowcarb e lowfat? vado nella sez apposita e girovago un pò.... si voglio mettre tanta massa ma la mia paura è che prendendo massa prenda grasso e mi si appanni addome fianchi gambe e petto... sarà così?


                    altre due foto fatte ora ora dopo 6 ore dal wo.
                    File Allegati
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Infinito Visualizza Messaggio
                      Cattivo...
                      bisogna lasciar riposare i muscoli se li massacri sempre nn cresceranno mai
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        ecco.. quindi posso fare una dieta che non sia lowcarb e lowfat? vado nella sez apposita e girovago un pò.... si voglio mettre tanta massa ma la mia paura è che prendendo massa prenda grasso e mi si appanni addome fianchi gambe e petto... sarà così?


                        altre due foto fatte ora ora dopo 6 ore dal wo.
                        mangia e spaccati in 2 in palestra...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          ecco.. quindi posso fare una dieta che non sia lowcarb e lowfat? vado nella sez apposita e girovago un pò.... si voglio mettre tanta massa ma la mia paura è che prendendo massa prenda grasso e mi si appanni addome fianchi gambe e petto... sarà così?


                          altre due foto fatte ora ora dopo 6 ore dal wo.
                          La massa va messa per forza o niente pettorali, l'addome mi sembra buono in quanto non hai massa grassa.

                          Il bicipite e' un po' sproporzionato al resto del corpo, quando fai gli esercizi per il petto cerca di sentire il muscolo del petto altrimenti forzi i bicipiti ed i tricipiti e ti si gonfiano quelli...
                          Tanta fatica... tanto sudore versato...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            bisogna lasciar riposare i muscoli se li massacri sempre nn cresceranno mai
                            Lo so ma mi stavo disperando... cosi' da un mese sto' seguendo una tabella da "pazzo" (che avevo anche postato in allenamento) e ho incluso praticamente il petto x 4 volte a settimana e i risultati si sentono e si vedono... continuo cosi' fino a natale poi riprendo allenamento normale... non vedo l'ora di postare usl forum le foto del prima e del dopo...
                            Tanta fatica... tanto sudore versato...

                            Commenta


                              #15
                              in effetti non ho pettorali... anche se di profilo si vedono... ma non come a voi.. ok ora mi ammazzo sul serio esercizi... però anche adesso non è che in palestra mi fo le sxxxe! scusatemi se non posto il dietro ma non so come fare da me con il cell allo specchio non mi vengono... ve le farò don't worry...


                              Quindi con proteine miglioro?
                              E se facessi anche un 20 min di cyclette per smaltire un pò.. e ogni tanto andassi a correre? mi aiuterebbe a non mettere su pancetta e fianchi se sono in dieta per massa?
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎