If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
essere tirati in massa nun me piace come concetto....se si è in massa si deve avere massa a dosso...poi a tirarsi ci si pensa più in la....ottimo fisico, fregatene per ora del tiraggio e fa qualcosa per quei bicipiti che sstonano su un fisico del genere.....cmq ottimo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
essere tirati in massa nun me piace come concetto....se si è in massa si deve avere massa a dosso...poi a tirarsi ci si pensa più in la....ottimo fisico, fregatene per ora del tiraggio e fa qualcosa per quei bicipiti che sstonano su un fisico del genere.....cmq ottimo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quoto non c'e' che dire e' un difetto che e' lampante anche e sopratutto dal vivo(anche se comuque il volume complessivo del braccio e' quasi salvato dal tricipite)
ma e' dal 99 che vado in palestra e 3-4 anni seriamente ne ho provate tante per i bicipiti, tranne ...no comment..
Cmq per il discorso "massa selvaggia" rimango un po' scottato da 3 anni fa' quando presi venti kg in 3 mesi,feci 4 mesi di fame successive per accorgermi di aver preso solo un paio di kg buoni.
mangiavo pulitissimo e tantissimo,quindi non e' un problema di cibi spazzatura
per quanto mi riguarda in massa(in definizione non so perche' ma cambia)e' un mero discorso calorico.
a parita' di quota proteica e calorie,se prendo le restanti calorie da riso in bianco e olio di lino o da nutella e mars e' la stessa identica cosa.
dopo 3 anni minimo di diete continue direi che posso dirlo,quindi francamente anche se consiglio sempre una dieta pulita se mangio 6000 calorie di riso in bianca,carne,pesce ,uova,noci e olio mi appanno e guadagno lo stesso muscolo che se mangio carne,pesce,uova e schifezze..
gran bel fisico, devi concentrarti sui bicipiti, ma, come qualcuno (non ricordo chi) ha detto su questo forum :" non si vive in doppio bicipite frontale" (a meno che tu non voglia salire sul palco)
gran bel fisico, devi concentrarti sui bicipiti, ma, come qualcuno (non ricordo chi) ha detto su questo forum :" non si vive in doppio bicipite frontale" (a meno che tu non voglia salire sul palco)
Ero io, sottolineavo come fosse importante avere un bel braccione anche da rilassato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta