wow ottimo braccio :-)
Masterpiece in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioe' vero mai fatto gare e mai nessuno me lo ha insegnato!
il bicipite e' indietro da sempre non so' piu' cosa farci
forse lo lavori troppo...o troppo poco. prova a variare protocolli di allenamento...intensità volume...e vedi come reagisci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStai messo bene.Ottimo.Qualche dato?Misure?
sono 1 e 75
il braccio ho preso solo un cm ora e' 44,mi pare di avere inspessito la schiena
il torace ora e' 125 ed e' piu' che buono
il girovita 82 prima era 76 e sta cosa non mi piace un granche' ma la massa senza ingrassare e' pura utopiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiosi un po' ne soffro me lo ha fatto notare un mio professore di scienze motorie
-privilegia la trazione orizzontale alla verticale per un po
-esercizi cuffia rotatori esterni
-stretching petto e deltoide anteriore
-elimina per un po distensioni e lavora di croci stretchando bene
-cambia postura
questi trucchetti evitano infortuni e soprattutto fanno crescere meglio i pettorali.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza MessaggioPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
questa è quella piu spettacolare .......
anche se un po piu appanato appari piu massiccio complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioVeramente complimenti!!!!!
PS:non ho capito la scelta di togliere il viso da tre foto e la quarta di lasciarla!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMolto bene Master,bello il blocco petto-spalle e tricipite, ahime il bicipite sembra quasi assente, eppure nella most muscolar sembr molto buono.
Niente male la schiena.
ps: quanto sei alto?
direi che piu' che inesistente e' piatto e indietro rispetto a dorso,spalle,petto e tricipitisigpic
Commenta
-
Commenta