If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ellamadonna, ti rigrazio ma cmq la perfezione è ben distante da me. La cosa in cui sono più indietro è la simmetria, sia a livello di pettorali, che però sto pian piano cercando di migliorare, che a livello di lombari
p.s come potrei fare cong li stacchi a sforzare di più quello destro, che è un pelino indietro? consigli?
ellamadonna, ti rigrazio ma cmq la perfezione è ben distante da me. La cosa in cui sono più indietro è la simmetria, sia a livello di pettorali, che però sto pian piano cercando di migliorare, che a livello di lombari
p.s come potrei fare cong li stacchi a sforzare di più quello destro, che è un pelino indietro? consigli?
nn fare il modesto dai....!!
lo sai che hai uno dei migliori fisici qua dentro!
porca troiazza anche io sono 192 e ero partito da 66kg ora 80 e voglio il tuo petto =) tu che tipologia di fisico avevi all inizio? larghezza spalle,vita,polso...etc..a grandi lineee ovviamente,è solo una curiosita' !
porca troiazza anche io sono 192 e ero partito da 66kg ora 80 e voglio il tuo petto =) tu che tipologia di fisico avevi all inizio? larghezza spalle,vita,polso...etc..a grandi lineee ovviamente,è solo una curiosita' !
Io ero secco come un uscio (69 kg). atteggiamento cifotico, scoliosi,pectus escavatus chi più ne ha più ne metta.
Scusate ma allora voi cosa intendete per genetica? Bostrom era tutt altro che portato per diventare grosso e invece ora è uno dei migliori qua' dentro..la massa l ha messa perchè per 8 anni si è fatto il culo,le persone alte hanno spalle in proporzione alla loro altezza e quindi anche il petto è piu' ampio..nn capisco il concetto di genetica..
Scusate ma allora voi cosa intendete per genetica? Bostrom era tutt altro che portato per diventare grosso e invece ora è uno dei migliori qua' dentro..la massa l ha messa perchè per 8 anni si è fatto il culo,le persone alte hanno spalle in proporzione alla loro altezza e quindi anche il petto è piu' ampio..nn capisco il concetto di genetica..
Bon ripeto che non mi reputo uno dei migliori, ma cmq credo che il vero mio piccolo miracolo lo abbia fatto sul petto.
Se solo vedessi come lo avevo a 16 anni, diresti non posso essere io. Come ho fatto? bho... so solo che ho iniziato ad allenarlo 2 volte la sett, ho lasciato perde gambe spalle ecc( ho alemento allenavo il resto alla metà dell'intensità), e alla fine è cresciuto.
Essendo stato però, quando ero piccolo invidioso di tutti quelli con il petto ben sviluppato, finisco per non accontentarmi mai. LO VOGLIO PIU' GROSSO!!!!
Bon ripeto che non mi reputo uno dei migliori, ma cmq credo che il vero mio piccolo miracolo lo abbia fatto sul petto.
Se solo vedessi come lo avevo a 16 anni, diresti non posso essere io. Come ho fatto? bho... so solo che ho iniziato ad allenarlo 2 volte la sett, ho lasciato perde gambe spalle ecc( ho alemento allenavo il resto alla metà dell'intensità), e alla fine è cresciuto.
Essendo stato però, quando ero piccolo invidioso di tutti quelli con il petto ben sviluppato, finisco per non accontentarmi mai. LO VOGLIO PIU' GROSSO!!!!
Complimenti Bostrom.Pero' non abbiamo ancora visto delle vere foto complete da BB, specie frontali.NOn avevi detto che lo avresti fatto?
Io ci ho provato a far petto 2 volte a settimana ma nn voglio lasciare indietro gli altri gruppi,come gambe..alle spalle potrei anche rinunciare...tu che esercizi hai trovato buoni per il petto?visto che abbiamo braccia lunghe tt e 2 mi farebbe comodo un tuo consiglio..sono disperato col petto..scusate l O.T.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta