Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioemnh fin li ci arrivavo , ma voi intendete una cosa temporanea o è la classica pancettina da massa?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodrolla guarda che di gambe non sei messo male sono abbastanza proporzionate col tronco direi, forse solo leggermente indietro ma stai bene
Si, come ho scritto forse quest'anno le sto recuperando alla grande...
Lo avevo gia' detto...Ho cambiato totalmente allenamento e c'ho azzeccato...
Pero' ormai son 10 anni che mi sento dire ti mancano le gambe quindi....
Anzi..... anche ieri sera quella
BESTIACCIA IMMONDA di AVIDO (eravamo al bar insieme) APPENA MI SONO ALZATO MI HA DETTO:
" WE DROLL MA ANCHE TU STE GAMBE le alleniamo o no????......".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE' vero forse abbiamo una struttura simile ...
...se non altro la "posa" da ebeti e' uguale ...
Sicuramente abbiamo differente il metabolismo...io devo mangiare schifezze ogni 2/3 ore e evitare il cardio per non dimagrire...
Se non ho letto male tu mangi pulito...
Nella mia foto postata sopra di circa 2 settimane fa arrivo da un periodo in cui sto divorando di tutto...
Non sono mai stato cosi' pesante...(qui le altre http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103289 )
Mentre qui e' come mi ritrovo a fine ferie dopo 4 settimane a 0 allenamento e zero integrazione http://www.bodyweb.it/forums/showthr...lio+riprendere
Se non ho letto male ti alleni relativamente "da poco"...
Sticazzi complimenti se continui cosi' vieni fuori enorme...
Invece io mi alleno "da una vita"...ma la mia era una lotto contro l'anoressia...
Ero quasi 186/188 x 60kg...
Ricomplimenti per la fisocata ...
Ps le gambe?...essendo cosi' alto immagino la fatica nel farle....
Io forse quest'anno sto cavando qualcosina anche li...
Secondo me ,e ti assicuro che non sono frc, il tuo fisico è veramente bello esteticamente, che credo sia la cosa che conta di più. Forse un pelino addeitro le braccia, ma proprio ad essere rompicoglioni. E poi fondamentalmente son queste tipologie di fisico che piacciono alle gnocche
Negli anni passato, da quando sono sceso dai miei 108 kg, ho sempre allenato duramente petto e braccia, questì'anno ho deciso di completarmi allenandomi più duramente su schiena spalle e gambe (pensa che le ho allenate pochissimo per anni ).
Vediamo ad agosto come stiamo messi.
Complimenti a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioGuarda quando ho cominciato 8 anni fa pesavo 69 kg su 192 cm.
Secondo me ,e ti assicuro che non sono frc, il tuo fisico è veramente bello esteticamente, che credo sia la cosa che conta di più. Forse un pelino addeitro le braccia, ma proprio ad essere rompicoglioni. E poi fondamentalmente son queste tipologie di fisico che piacciono alle gnocche
Negli anni passato, da quando sono sceso dai miei 108 kg, ho sempre allenato duramente petto e braccia, questì'anno ho deciso di completarmi allenandomi più duramente su schiena spalle e gambe (pensa che le ho allenate pochissimo per anni ).
Vediamo ad agosto come stiamo messi.
Complimenti a te.
Allora anche tu 6 partito lottando contro l'anoressia... e ci sei riuscito...
Grande soddisfazione vero?
...io ricordo ogni chilo guadagnato...
Cavoli pensavo ti allenassi da solamente 2 o 3 anni..
Sono gia' 8..ok...complimenti si vede che ti sei fatto il mazzo ...
Ma come per me, poi alcuni gruppi rimangono indietro e dopo anni la cosa si accentua...
Se siamo bravi dobbiamo recuperare su quelli...
Per me sono gambe e schiena e quest'anno le sto recuperando...vedremo poi a luglio che vien fuori...
Ricomplimenti
Ps..ad esempio prima di settembre non avevo mai fatto uno stacco...ma solo rematori ultra pesanti ecc ecc
Da settembre ci sto dando dentro di stacchi alla nausea..infatti a parte la schiena ne hanno giovato alla grande anche le gambe (tenendo sempre anche squat ultra pesanti) ...
INFATTI...non mi vanno piu' i pantaloni :-( ... DEVO RICOMPRARLI TUTTI.....Last edited by superdrol; 09-12-2006, 16:17:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo no **** aspetta ho sbagliato..non avevo capito bene...
Allora anche tu 6 partito lottando contro l'anoressia... e ci sei riuscito...
Grande soddisfazione vero?
...io ricordo ogni chilo guadagnato...
Cavoli pensavo ti allenassi da solamente 2 o 3 anni..
Sono gia' 8..ok...complimenti si vede che ti sei fatto il mazzo ...
Ma come per me, poi alcuni gruppi rimangono indietro e dopo anni la cosa si accentua...
Se siamo bravi dobbiamo recuperare su quelli...
Per me sono gambe e schiena e quest'anno le sto recuperando...vedremo poi a luglio che vien fuori...
Ricomplimenti
Ps..ad esempio prima di settembre non avevo mai fatto uno stacco...ma solo rematori ultra pesanti ecc ecc
Da settembre ci sto dando dentro di stacchi alla nausea..infatti a parte la schiena ne hanno giovato alla grande anche le gambe (tenendo sempre anche squat ultra pesanti) ...
INFATTI...non mi vanno piu' i pantaloni :-( ... DEVO RICOMPRARLI TUTTI.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza MessaggioAnche io non avevo mai fatto gli stacchi prima di settembre. Sembriamo due vite parallele.
Cioe' ritenevi che poteva andar bene cosi'...vero? (cioe' eri abbastanza appagato e soddisfatto dei risultati e quindi non ti interessava andar a fare un'esercizio potenzialmente "pericoloso")... Questa era la mia motivazione...
lo lo sostituivo facendo rematori, rematori a t ultra pesanti ecc ecc
Ma sbagliavo TOTALMENTE gli stacchi mi hanno cambiato la schiena e femorali radicalmente, ma non solo...
Avrei dovuto inserirli prima...
Con quanto li fai?
Io son partito con circa 50kg dopo 4/5 settimane sono arrivato al peso che uso tuttora cioe' 4x6 con 140kg usando gli strap...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPresumo che non li avessi mai mai fatti per lo stesso motivo mio...
Cioe' ritenevi che poteva andar bene cosi'...vero? (cioe' eri abbastanza appagato e soddisfatto dei risultati e quindi non ti interessava andar a fare un'esercizio potenzialmente "pericoloso")... Questa era la mia motivazione...
lo lo sostituivo facendo rematori, rematori a t ultra pesanti ecc ecc
Ma sbagliavo TOTALMENTE gli stacchi mi hanno cambiato la schiena e femorali radicalmente, ma non solo...
Avrei dovuto inserirli prima...
Con quanto li fai?
Io son partito con circa 50kg dopo 4/5 settimane sono arrivato al peso che uso tuttora cioe' 4x6 con 140kg usando gli strap...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa sbagliavo TOTALMENTE gli stacchi mi hanno cambiato la schiena e femorali radicalmente, ma non solo...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
già io ho cominciato da poco ma li trovo davvero un esercizio fantastico
voi fate gli stacchi classici o variate?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io li faccio con la trap bar, movimenti più fluido e facile se si hanno le leve lunghe ma sforzo localizzato maggiormente sui quadricipiti e meno sulla bassa schiena. Per la mia conformazione trovo questa variante semplicemente più sicura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon m sbaglio cmq dai dimentico torniamo assieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
ailaviufare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
Ovviamente nulla di che, cmq sarò ben contento di applicare i cosiglio che mi darete per il mio training natural.
un abbraccio a tutti
Commenta
-
Commenta