If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ti incazzare è che ad esempio le braccia si arrivano solo ad intuire il petto in quella frontale non fa percepire lo spessore...e non ci sono le gambe..
cioè io ti ammiro perchè sei l'unico qui dentro che hai postato foto che rendono poco e si vede ugualmente che hai un gran fisico...
Vabbe mancano i bicp, su questo hai ragione ma i tric sulla prima di schiena si vedono benone.
edit: se volete ne ho una con il petto rilassato fatta col cell, può servire?
edit: e poi chi minchia è questo nico, che tutti quelli che mi han contattato per mail mi dicono "Stai attento a nico"
Un ******?
Vabbe mancano i bicp, su questo hai ragione ma i tric sulla prima di schiena si vedono benone.
edita se volete ne ho una con il petto rilassato fatta col cell, può servire?
si è vero i tricipiti si vedono ma il punto è che se non fai foto adeguate non si capiscono bene quali possono essere i tuoi punti deboli visto che sei messo molto bene
cmq metti anche questa con il cel
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Master cmq ho fatto un 3d con le mie foto di schiena , lo hai guardato almeno? Eccolo nel caso telo fossi perso, visto che non hai dato nessun commento.
Le avevo gia' viste Bostrom.Direi che lo spessore dei dorsali e' piu' che buono, mentre i lombari e trapezi molto meno.Da dietro sembri meno asciutto che davanti.Per i lombari dovresti insistere con stacchi, rematori e iperextension alla panca, con peso.Anche gli squat pero' aiutano molto.Li fai?
ecco qui si vede meglio...
i deltoidi forse sono un pò carenti o sbaglio?conformazione alla arnold...
ho rilassato completamente il petto, i deltoidi ti assicuro che sono buoni, forse un mio punto di forza come puoi veder dalle fot di schiena. Credo sia la posa, con atteggiamento cifotico per rilassare il petto..
*****! stai benissimo secondo me!! io darei solo una rifinita agli addominali e obliqui, poi per il resto ha un fisico molto piacevole e slanciato.
l'addome era relaxed in quella foto, come tutto il resto del corpo. e Cmq sono un pochino sovrappeso adesso, massa rulez. Per gli obliqui hai ragione, ma non riscio di aumentare i girovita se aumentano troppo di massa?
Le avevo gia' viste Bostrom.Direi che lo spessore dei dorsali e' piu' che buono, mentre i lombari e trapezi molto meno.Da dietro sembri meno asciutto che davanti.Per i lombari dovresti insistere con stacchi, rematori e iperextension alla panca, con peso.Anche gli squat pero' aiutano molto.Li fai?
Lo faccio hack squat, credo che non influisca sui lombari essendo guidato.
L'iperexension colpisce fasce muscolari più in basso degli stacchi? se così fosse li rinseirei nella scheda subito. Per i trapezi inserirò per un paio di mesi le scrollate ma non li voglio troppo grossi, secondo me se troppo acentuati finisco per togliere slancio al collo e poi gli abiti come le giacche mi tornerebbero male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta