comunque mi pare di averti gia' visto..........
Un novizio del forum si presenta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE metti il video, ci faresti tutti contenti pero'.Davvero.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster siamo gia in 3 a conoscerlo di persona e ancora dubiti? (se è detto xke nn ci credi...se era solo x valutare ritiro tutto )
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster siamo gia in 3 a conoscerlo di persona e ancora dubiti? (se è detto xke nn ci credi...se era solo x valutare ritiro tutto )
Vabe' dai, se lo conoscete in tre, ci credo.Ma vogliamo vedere foto complete.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
PS
Certo che se mi metti in avatar quel mostro nella mia stessa posa , non vale. . .cacchio! (Chi e' levrone?)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPS
Certo che se mi metti in avatar quel mostro nella mia stessa posa , non vale. . .cacchio! (Chi e' levrone?)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPS
Certo che se mi metti in avatar quel mostro nella mia stessa posa , non vale. . .cacchio! (Chi e' levrone?)
cmq sei enorme master ^^
vado ad allenarmi va...a dopoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiophil heath...
cmq sei enorme master ^^
vado ad allenarmi va...a dopohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
qua manca a tanti
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' quello che penso anche io.Questo Bostrom e' un enigma.Si presenta qui con un fisico superiore ala media di quasi tutti, e' molto forte, e poi se ne esce con frasi del tipo:Mi date un occhiata ala scheda?
Ecco io davvero sono perplesso, ma se sbagliamo, meglio cosi'.Un forte atleta in piu', qui su BW e' sempre benvenuto.
Umiltà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUmiltà?
cm già detto in un post precedente, mai sentta gente dire "il mio braccio cresce troppo" da natural poi, e SENZA INTEGRATORI poi magari esce che mangia solo ESCLUSIVAMENTE verdura! ma poi nn eravate voi a parlare che nn avete mai visto nessuno tirarsi 150 kg di panca da natural? a qst punto anche leggendario é natural! xké nn potrebbe esserlo ?
anyway il fisico in foto é powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocomunque mi pare di averti gia' visto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioUmiltà?
se mi dice "io non sono natural al 100%perchè uso un integrazione massiccia...bcca e krealca..."
insomma è lui che fa venire i dubbi...
poi per carità se quello in foto è lui, complimenti doppihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta